
Miniascensori a prezzi adeguati li trovi solo su Ascensoristi.com, il servizio che cerca per te la migliore azienda per risolvere il tuo problema legato all’abbattimento delle barriere architettoniche.
Contenuti trattati
Non è sempre facile trovare miniascensori a prezzi convenienti, poiché l’installazione può richiedere opere murarie che ne aumentano il costo finale. In questi casi puoi cercare altre soluzioni e provare a spostare il tuo piccolo elevatore in altri punti dell’edificio.
Richiedi preventivi gratuitiCon Ascensoristi.com hai tutte le informazioni necessarie per scoprire la tipologia più adatta per il tuo caso specifico, oltre che a trovare miniascensori a prezzi davvero convenienti grazie al servizio gratuito per ottenere più preventivi dalle aziende iscritte.
Come scegliere miniascensori dai prezzi convenienti
Nella maggior parte dei casi, un miniascensore viene installato quando non c’è spazio disponibile per montare un normale ascensore ma non è sempre così.
Un miniascensore ha costi di gestione e consumi minori rispetto ad un ascensore, ma ha una portata decisamente inferiore che consente solitamente la corsa a solo due persone in contemporanea.
Il comfort e la sicurezza rimangono invariati, quindi è opportuno fare le dovute considerazioni prima di catalogare il miniascensore solo come un elevatore di riserva.
Il costo di un miniascensore si aggira sui 15.000 euro nella maggior parte dei casi, ma grazie ad Ascensoristi.com, puoi risparmiare ulteriormente con le detrazioni fiscali irpef e l’iva agevolata.
Con Ascensoristi.com hai tutte le informazioni necessarie per scegliere l’impianto che soddisfa meglio i tuoi bisogni e il miglior prezzo sul mercato.
Puoi richiedere gratuitamente e senza impegno preventivi per:
- Prezzi miniascensori per esterni
- Prezzi miniascensori per interni
- Prezzi miniascensori per appartamenti
- Prezzi miniascensori senza fossaÈ un luogo collegato al vano dell'ascensore e si trova al di sotto dell'ultimo piano inferiore raggiungibile dall'elevatore. Viene costruito per ragioni di sicurezza e permette ai manutentori di intervenire sull'impianto con più facilità qualora ce ne sia il bisogno.
Il nostro consiglio è quello di scegliere un miniascensore idraulico in quanto se non si necessita di un uso frequente di tale elevatore (non più di una corsa ogni 10 minuti) puoi risparmiare notevolmente rispetto ad un ascensore elettrico.