DETTAGLI AZIENDA

sm ascensori logo

SM Ascensori

SM Ascensori è un'azienda che si occupa di installare, verificare e ammodernare i più diffusi impianti di sollevamento come ascensori, minilift, montacarichi, scale mobili e tappeti mobili a Genova.
Situati in via Via Umberto Pace 13 R, i tecnici di S.M. Ascensori rientrano nella lista dei migliori tecnici di ascensori a Genova.

Questa positiva nomea è stata raggiunta grazie all'eccellente lavoro svolto in oltre 15 anni di attività, che ha visto la ditta crescere in termini di personale e clienti, fino ad ottenere commesse anche nelle Province di Imperia, La Spezia, Savona, Torino, Cuneo, Alessandria e la Regione Toscana.

Perché SM Ascensori è riuscita a raggiungere questo successo? Una programmazione completa, una meticolosa cura del cliente che lo pone sempre al primo posto e una predisposizione alla cura dei dettagli, ha permesso di alla ditta genovese di soddisfare tutti i clienti sia in termini economici che di realizzazione e finitura del prodotto.

L'azienda ligure ha un team apposito che si occupa della progettazione di ogni impianto, in modo tale che ogni ascensore sviluppato su misura è apposito per il cliente, in modo da ottimizzare l'efficienza energetica e il suo funzionamento.

Questa soluzione è possibile grazie ai corsi di preparazione a cui tutto lo staff è periodicamente sottoposto per essere aggiornato sui nuovi materiale e tecniche di montaggio alternative, le quali sostituiscono le installazioni standard quando non sono possibili a causa delle limitazioni dovute alla struttura dell'edificio.

La SM Ascensori di Genova è leader nella realizzazione di impianti volti al superamento delle barriere architettoniche grazie ad ingegneri con una preparazione specifica per aiutare disabili e aventi difficoltà in deambulazione.

Manutenzione e assistenza SM Ascensori

Manutenzione e assistenza sono i servizi più importanti offerti dalla SM Ascensori, oltre alla possibilità di ricevere l'elevatore chiavi in mano.

La manutenzione e l'assistenza sono due servizi fondamentali per accrescere la fiducia del cliente, fidelizzarlo ed acquisirne di nuovi attraverso delle buone recensioni online e il passaparola.

Infatti, il servizio di verifica e manutenzione di ascensori ed altri elevatori è seguito solamente da tecnici ascensoristi genovesi con esperienza e in possesso di tutte le skills e gli attestati richiesti (patentino ascensorista) per intervenire sugli impianti di sollevamento e autorizzare o meno la messa in funzione.

Di pari passo va seguito il servizio di assistenza. Il servizio di assistenza permette alla ditta di restare vicina ai propri clienti anche dopo il montaggio dell'ascensore, montacarichi, minilift, scala mobile o tappeto mobile.

L'assistenza della SM Ascensori, ti permette di richiedere informazioni sull'elevatore, installazione, manutenzione e ammodernamento, oltre che avere un numero per le emergenze sempre attivo a cui richiedere soccorso in caso di necessità.

Ripristinare il corretto funzionamento dell'impianto in tempo breve è essenziale in un centro di aggregazione o se è volto all'abbattimento delle barriere architettoniche.

Tra i principali obblighi della manutenzione ascensore c'è quello di verificare l'impianto ogni 6 mesi o 2 volte l'anno: questo limita di molto le possibilità di avere blocchi o rotture nell'impianto grazie alla manutenzione ordinaria e predittiva.

Contatti

Telefono
010 982 6010
Partita IVA
01610360990

Indirizzo

Ecco dove puoi trovare l'azienda
Via
Via Umberto Pace 13 R
Città
Genova
CAP
16159
Regione
Liguria
Latitudine
44.430999
Longitudine
8.89046

Mappa

Loading