
Acquistare un montascale usato non è sempre una cattiva idea, infatti molte volte si possono trovare, montascale usati, ma ricondizionati con garanzia e ciò significa che hai acquistato un elevatore in buone o addirittura ottime condizioni.
C’è un ulteriore dettaglio da tener in considerazione quando si vuole acquistare un elevatore usato.
Ad esempio se questo è ancora montato nel vecchio edificio, un’azienda ascensoristica dovrà andare sul posto, smontarlo e poi venire nella tua abitazione o palazzina e montare il suddetto impianto. Questa doppia operazione costringerà l’azienda scelta ad alzare il prezzo del loro lavoro e quindi raggiungeresti la stessa cifra necessaria per l’acquisto e l’installazione di un montascale nuovo.
Acquistare in autonomia un montascale usato può essere pericoloso se non si è esperti del settore. Infatti è molto difficile capire lo stato di salute dell’elevatore e quindi c’è il rischio di incappare in truffe.
Se vuoi risparmiare senza correre rischi ti consiglio di chiedere più preventivi per il tuo montascale e acquistarlo nuovo. Con Ascensoristi.com puoi ottenere fino a 4 preventivi gratuitamente e senza impegno. In poco tempo verrai ricontattato dalle aziende ascensoristiche della tua zona che ti faranno le loro offerte migliori. In questo modo mantieni alta la qualità con un risparmio notevole e non corri rischi.