vl ascensori

VL Ascensori snc

Via XXI Gennaio, 143
61022 Vallefoglia (PU)
P.Iva 02562220414

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

VL Ascensori SNC di Vallefoglia, in provincia di Pesaro-Urbino, si occupa di installazione, riparazione, manutenzione e ammodernamento di ascensori, minilift, montacarichi, montavivande, montascale, servoscale e piattaforme elevatrici.
Tutto quello che riguarda il trasporto verticale è materia di lavoro di questa ditta marchigiana e, grazie ai molti anni di esperienza maturati sul campo, qualsiasi impianto può essere installato anche nelle condizioni più avverse.
I clienti possono avvalersi dell’ufficio tecnico e quello commerciale, entrambi composti da personale altamente qualificato e predisposto per risolvere qualsiasi tipo di inconveniente o chiarire ogni dubbio.
Ogni tecnico è in possesso del patentino ascensorista il che lo autorizza ad intervenire su qualsiasi tipo di elevatore come le norme di legge a riguardo impongono.
La VL Ascensori pone il cliente al primo posto, infatti tutto il personale è cordiale e disponibile ad effettuare sopralluoghi sul posto gratuiti e fornire delucidazioni in merito alla struttura della propria abitazione o edificio.
Il committente non viene mai abbandonato, dalla progettazione all’installazione, ma anche poi nella manutenzione c’è sempre un rapporto diretto tra l’azienda e assistito.
Anche in caso di emergenza, causa un blocco o un malfunzionamento dell’impianto, una squadra apposita sarà inviata sul posto in tempi brevi per riportare l’elevatore al suo corretto funzionamento.
L’azienda di Pesaro-Urbino è molto sensibile riguardo le barriere architettoniche, per questo motivo tutto il personale è formato per trovare sempre la migliore soluzione disponibile a seconda delle necessità del disabile o della persona con difficoltà motorie.
Anche le scalinate ripide non sono un problema, grazie ai corsi di aggiornamento costanti a cui tutto il personale è sottoposto, trovare soluzione efficaci per in ogni situazione risulta possibile.
Il buon nome dell’azienda e feedback positivi ricevuti nel corso degli anni hanno permesso alla VL Ascensori di espandere il proprio territorio di competenza, installando elevatori anche nella vicina Emilia Romagna nelle province di Bologna, Ferrara, Forli-cesena, Ravenna, Rimini e nelle province marchigiane di Pesaro-Urbino ed Ancona.

Manutenzione e assistenza

La VL Ascensori di Pesaro-Urbino è specializzata nei servizi di assistenza e manutenzione.
Un’assistenza cordiale e preparata è sempre disponibile anche nei fine settimana per aiutare i committenti in caso di necessità 24 ore su 24, tutti i giorni.
Per evitare guasti e blocchi che possono portare a disagi l’azienda marchigiana consiglia di far verificare il proprio elevatore periodicamente secondo i termini previsti dalla legge.
Inoltre è essenziale affidarsi a dei tecnici ascensoristi preparati, seri, affidabili e in possesso del patentino come lo sono i tecnici della VL Ascensori.
Infatti un impianto ben tenuto e controllato periodicamente è meno propenso a guasti e malfunzionamenti: infatti nella maggior parte dei casi questo succede poiché le componenti sono logore a causa del continuo utilizzo dell’impianto.

CONTATTA L’AZIENDA

 
VL Ascensori snc ultima modifica: 2019-09-27T17:22:04+02:00 da Team di Ascensoristi.com