vge ascensori

VGE Ascensori srl

Via Alcide De Gasperi, 4
63075 Acquaviva Picena (AP)
P.Iva 00342120441

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

VGE Ascensori srl di Acquaviva Picena, in provincia di Ascoli Piceno, si occupa di progettazione, installazione, riparazione, manutenzione e ammodernamento di ascensori, minilift, montacarichi, montavivande, montascale, servoscale, montauto, scale mobili, tappeti mobili, piattaforme elevatrici.
Fondata nel 1973, ad oggi l’azienda è leader nella progettazione, installazione, riparazione e manutenzione di ascensori nelle Province di Teramo ed Ascoli Piceno.
Tale eccellenza è garantita dal possesso del certificato di gestione qualità ISO9001:2015 da oltre 10 anni.
Per mantenere un livello professionale così elevato, tutto lo staff tecnico segue periodicamente corsi di aggiornamento su nuove tecniche di installazione e la scoperta di nuovi materiali, consentendo di installare elevatori anche nelle situazioni più complesse e trovare alternative valide e convenienti.
Il cliente è libero di scegliere qualsiasi personalizzazione e accessorio per il proprio elevatore.
Infatti, la ditta ascolana, lascia al cliente la possibilità di creare l’impianto secondo i propri gusti o necessità.
Negli ultimi anni la ditta marchigiana si è specializzata in ammodernamento di impianti vecchi e malfunzionanti vantando la totale assenza di opere murarie annesse.
In questo modo, chi reclama il lavoro, ottiene un elevatore come nuovo, che rispetta tutte le attuali norme vigenti sulla sicurezza ascensore ma ad un costo nettamente inferiore rispetto ad una nuova installazione.
Inoltre è disponibile il servizio chiavi in mano: la VGE Ascensori si prende in carico della ricerca di professionisti come muratori, architetti o geometri al fine di soddisfare le richieste del cliente.

Manutenzione e assistenza

VGE Ascensori srl di Acquaviva Picena (Ascoli Piceno) considera l’assistenza e la manutenzione molto importanti per aumentare la fiducia che il cliente ripone nell’azienda.
Per questo motivo c’è un numero verde sempre attivo, che permette di chiamare la ditta in caso di necessità per ricevere un tempestivo intervenendo da parte dello staff tecnico sarà in grado di ripristinare le funzioni dell’elevatore.
Il servizio è attivo 7 giorni su 7, h24.
Le verifiche periodiche sono imprescindibili per il buono stato di salute di un impianto e affidare la manutenzione a dei tecnici capaci e professionali come quelli della VGE Ascensori è sicuramente una scelta appropriata.

CONTATTA L’AZIENDA

VGE Ascensori srl ultima modifica: 2019-02-02T16:39:41+01:00 da Team di Ascensoristi.com