MBB ascensori

M.B.B. Ascensori S.r.l.

Via Del Consorzio, 10/b

60015 Falconara M.ma (AN)
P.Iva 00435620422

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

M.B.B. Ascensori S.r.l. di Falconara Marittima, ad Ancona, si occupa di progettazione, installazione, manutenzione, riparazione e ammodernamento di ascensori, minilift, montacarichi, montavivande, montascale, servoscale e piattaforme elevatrici.
Il punto di forza dell’azienda marchigiana è la qualità dei prodotti realizzati ed installati con un occhio sempre vigile alla sicurezza delle persone e all’impatto sull’ambiente.
Infatti nella costruzione di cabine e componenti che avviene nello stabilimento marchigiano vengono utilizzate solo materie prime di origine naturale.
L’esperienza maturata con gli oltre 50 anni di attività, ha permesso alla M.B.B Ascensori di crescere sotto tutti i punti di vista e acquisire la capacità di affrontare anche le situazioni più complesse, dove le normali tecniche di progettazione e installazione, non sono permesse a causa del poco spazio o dei vincoli architettonici.
Anche il problema delle scale troppo ripide è facilmente risolvibile grazie ai corsi di aggiornamento a cui tutto il personale è sottoposto costantemente ogni anno.
Nello stabilimento di Falconara Marittima viene studiata e sviluppata ogni fase del progetto, con componenti e tecnologia made in Italy.
Questa politica aziendale permette di recuperare in fretta le componenti necessarie negli interventi di manutenzione e riparazione.
Gli impianti rispettano tutte le norme sulla sicurezza ma allo stesso tempo presentano un design accattivante e moderno poiché la soddisfazione del cliente viene sempre al primo posto.
Oggi giorno infatti, non è più sufficiente realizzare un impianto che funzioni e sia sicuro ma è necessario installare uno strumento che sia un vero e proprio decoro architettonico per la struttura che lo ospita.
Rendere l’elevatore un pezzo di arredamento è l’obiettivo che si pone l’azienda marchigiana in fase di progettazione.
Il cliente può decidere di personalizzare l’elevatore secondo i propri gusti personali scegliendo tra una vastissima gamma di finiture ed eleganti strutture in acciaio.
Per chi desidera la realizzazione di una vera e propria opera d’arte, la M.B.B. Ascensori collabora con artisti affermati per creare un impianto dall’aspetto unico, con affreschi e decorazioni di alta qualità.
La M.B.B. Ascensori S.r.l. è in possesso dei seguenti certificati che confermano la bontà e le elevate competenze aziendali:

  • certificazione ISO 9001:2008
  • certificazione SOA
  • certificazione RINA
  • certificazione RINA ISO 9001:2015
  • certificazione piattaforma idraulica
  • certificazione piattaforma elettrica

Assistenza e Manutenzione

l’assistenza e la manutenzione sono servizi di fondamentale importanza per la M.B.B. Ascensori S.r.l. di Falconara Marittima ad Ancona.
L’assistenza offre supporto al cliente, lo segue passo dopo passo, dalla progettazione sino alla manutenzione periodica necessaria per mantenere l’elevatore a norma di legge, funzionale e sicuro per i passeggeri.
In caso di emergenza, il centralino risponde alle chiamate 24 ore su 24 tutti i giorni, viene mandata sul posto una squadra specializzata nel risolvere gli inconvenienti come l’ascensore bloccato.
Intervenire bene e in fretta è una prerogativa aziendale, soprattutto quando ci sono persone bloccate all’interno dell’impianto o nel caso di un elevatore volto al superamento delle barriere architettoniche.
Per evitare questi disagi la M.B.B. Ascensori S.r.l. consiglia di far verificare periodicamente il proprio elevatore da tecnici esperti e con apposito patentino da ascensorista.
Il personale dell’azienda anconetana rispetta questi requisiti.

CONTATTA L’AZIENDA

 
MBB Ascensori Srl ultima modifica: 2019-11-29T12:35:56+01:00 da Team di Ascensoristi.com