l.v. ascensori

L.V. Ascensori sas di Verdecchia Massimo & C.

Via Giovanni XXIII, 39
63822 Porto San Giorgio (FM)
P.Iva 01889680441

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

L.V Ascensori di Verdecchia Massimo & C. di Porto San Giorgio (Fermo) si occupa d’installazione, manutenzione, riparazione e ammodernamento di ascensori, minilift, montacarichi, montavivande, montascale, servoscale, montauto e piattaforme elevatrici.
La ditta è stata avviata nel 2005 ma il suo fondatore, Massimo Verdecchia, vantava già oltre 20 anni di esperienza sul campo al momento dell’apertura.
Quella che è nata come una piccola realtà locale grazie alla professionalità e l’alta qualità degli impianti installati, la L.V Ascensori è cresciuta e si è ritagliata un posto di rilievo nel panorama regionale ascensoristico in ambito civile e industriale.
L’eliminazione delle barriere architettoniche è una delle principali occupazioni dell’azienda e i tecnici sono preparati per affrontare qualsiasi situazione e installare impianti per disabili anche negli edifici con poco spazio.
Lo staff è sempre aggiornato su nuove tecniche d’installazione e sulla scoperta di nuovi materiali grazie ai corsi di aggiornamento a cui la ditta si sottopone per continuare a soddisfare il cliente con impianti moderni e sofisticati.
Rapidità di intervento e precisione sono le caratteristiche di punta dell’azienda che in questo modo ha clienti soddisfatti con elevatori di qualità e sempre funzionanti.
La ditta marchigiana offre anche consulenze per preparare le persone ad affrontare imprevisti come quello di rimanere bloccati in ascensore e gestire la situazione senza entrare nel panico.

Manutenzione e assistenza

La L.V Ascensori di Porto San Giorgio, provincia di Fermo,offre servizi di assistenza e di manutenzione per non abbandonare mai il proprio cliente, soprattutto nel momento del bisogno.
Per questo motivo è attivo un numero di telefono, attivo 7 giorni su 7 h24, per rispondere alle richieste di emergenza.
La manutenzione è molto importante e l’azienda sangiorgese lo sa bene, per questo raccomanda di far verificare periodicamente gli elevatori per non riscontrare malfunzionamenti e guasti.

CONTATTA L’AZIENDA

L.V. Ascensori Sas ultima modifica: 2019-01-25T15:20:47+01:00 da Team di Ascensoristi.com