ascensori smorgong
 

Smorgon Ascensori di Smorgon Claudio & C. s.a.s.

Via G. Leopardi, 5
10073 Ciriè (TO)
P.Iva 04918400013

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

Smorgon Ascensori di Ciriè, Torino. Questa ditta è un punto di riferimento a Torino e provincia per gli ascensori, ma si occupa anche di montacarichi, scale mobili, montascale , piattaforme elevatrici,montalettighe, montauto, montavivande e tapis roulant inclinati.

La Smorgon Ascensori ha un’altra sede operativa a Venaria Reale, sempre in provincia di Torino. Fondata nel 1960, fornisce da sempre la professionalità e qualità che ci si aspetta, fornendo servizi di progettazione, vendita, installazione e assistenza sia per uso pubblico che industriale.

Il punto di forza dell’azienda è la progettazione e montaggio di piattaforme elevatrici industriali dove sono leader nella regione.
Nell’organigramma c’è un team di esperti nel settore tecnico-commerciale in grado di soddisfare ogni richiesta e risolvere i problemi che si presentano.
L’azienda, per chi necessita di ulteriori informazioni sui costi di un nuovo impianto o ammodernamento, dedica preventivi personalizzati e gratuiti con soluzioni adeguate per ogni esigenza.

Manutenzione e assistenza

Smorgon Ascensori di Ciriè, Torino, per essere sempre vicini al cliente ha un servizio di assistenza funzionante 24 ore su 24 per tutti i giorni dell’anno.
Si occupa di manutenzione ordinaria, semitotale o integrale. Ai condomini viene concesso facilitazioni e flessibilità.
L’impresa nel caso di riparazione si impegna nella sostituzione degli elementi con soli pezzi originali.

CONTATTA L’AZIENDA

Smorgon Ascensori ultima modifica: 2018-05-17T16:04:16+02:00 da Team di Ascensoristi.com