an.ca. ascensori

AN.CA. Ascensori

Via Van Westerhouth, 27
70132 Bari (BA)
P.Iva 04937140723

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

An.ca. Ascensori, Bari. Quest’azienda si occupa di progettazione, installazione, riparazione, manutenzione e ammodernamento di ascensori, minilift, montacarichi, montavivande, montascale, servoscale, montauto e piattaforme elevatrici.
Nella provincia di Bari, la ditta è diventata un punto di riferimento per tutti coloro che hanno bisogno di un elevatore.
La fama è stata guadagnata grazie ad un staff tecnico altamento specializzato che è in grado di trovare soluzioni alternative e installare ascensori su qualsiasi tipo di edificio in poco tempo fornendo impianti sicuri e vantaggiosi.
Tutto il personale segue costantemente corsi per rimanere sempre aggiornati su nuove tecniche di costruzioni e materiali.
An.ca Ascensori opera in tutta la regione su complessi privati, commerciali e industriali.
Il problema legato all’abbattimento delle barriere architettoniche è un tema sensibile all’interno dell’azienda e aiutare disabili e anziani a vivere una migliore.

Manutenzione e assistenza

An.ca Ascensori, a Bari, considera l’assistenza al cliente molto importante e tutto il personale è preparato per fornire risposte chiare e semplici.
Il lavoro dell’azienda non finisce qui, infatti tutti i giorni h24 c’è un numero attivo per rispondere alle richiesta di emergenza.
Il rimedio migliore per non incombere in guasti e malfunzionamenti è far verificare il proprio elevatore da professionisti seri e qualificati e l’azienda barese è leader nella manutenzione con uno staff tecnico specifico che risponde a queste mansioni.

CONTATTA L’AZIENDA

AN.CA. Ascensori ultima modifica: 2018-12-22T13:23:44+01:00 da Team di Ascensoristi.com