milanesio srl

Milanesio srl

Via Paleologi, 13

10034 Chivasso (TO)
P.Iva 04922450012

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

Milanesio Srl di Chivasso, in provincia di Torino, si occupa dell’installazione, manutenzione, riparazione e ammodernamento di ascensori, montacarichi, minilift, montavivande e piattaforme elevatrici.
Grazie ad oltre 50 anni di esperienza nel settore ascensoristico la ditta torinese è in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente, sia in ambito privato che industriale.
La professionalità dei suoi tecnici e la grande affidabilità degli impianti ha permesso alla Milanesio di diventare un punto di riferimento nella parte est della regione e nelle province di Biella, Asti e Vercelli.
Lo staff tecnico è leader nell’installazione e manutenzione di montacarichi, piattaforme elevatrici ed ascensori di ogni tipo e dimensione.
Inoltre realizzano impianti che si integrano con lo stile dell’edificio.
Anche per questo motivo, tutti i collaboratori dell’azienda, seguono ogni anno corsi di aggiornamento professionale, per conoscere nuove tecniche di lavoro e lo sviluppo di materiali innovativi.
Senza distinzioni tra interno ed esterno, tutte le opere sono montate nel rispetto delle leggi e per garantire la massima sicurezza ed efficienza.
Un vantaggio che ha il cliente ad affidarsi a quest’azienda è la vasta gamma di modelli tra cui scegliere.
Infatti la ditta torinese ha moltissime differenti tipologie di ascensori, montacarichi e piattaforme elevatrici tra cui scegliere e uno staff tecnico è pronto a consigliare l’elevatore più adatto alla specifica necessità.
Tutti gli impianti possono essere installati sfruttando le migliori tecnologie sul mercato ed avere così elevatori silenziosi e funzionali.
Vengono effettuati sopralluoghi gratuiti e senza alcun impegno.
La trasparenza e la qualità sono i fattori determinanti che hanno contribuito al successo dell’azienda.

Manutenzione e assistenza

Milanesio srl di Chivasso (Torino) conosce bene l’importanza di affidarsi a professionisti capaci che siano in grado di capire subito lo stato di salute dell’elevatore ed intervenire con efficacia.
Per questo motivo, l’azienda torinese, ha uno staff altamente specializzato per garantire al cliente la tranquillità e la sicurezza durante l’utilizzo dell’impianto.
Inoltre, in caso di guasti e malfunzionamenti, l’azienda ha messo a disposizione un’assistenza clienti che risponde alle chiamate di soccorso h24, tutti i giorni.
Un impianto sicuro e funzionante è il primo obiettivo della Milanesio srl, che in questo modo aumenta la fiducia dei cittadini nel marchio.

CONTATTA L’AZIENDA

Milanesio srl ultima modifica: 2018-11-15T16:08:58+01:00 da Team di Ascensoristi.com