siram snc

Siram snc

Viale Opita Oppio, 64
00174 Roma (Roma)
P.Iva 02038891004

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

Siram Ascensori di Roma si occupa della riparazione, installazione e manutenzione di ascensori ed elevatori di ogni genere.
La grande esperienza maturata nel campo dell’elevazione ha permesso alla ditta, situata nel Quadraro di Roma, di diventare un punto di riferimento in tutta la provincia per le competenze e la disponibilità dimostrata nei confronti del cliente.
La manutenzione e l’installazione di impianti sono il punto di forza dell’azienda, soprattutto quando si tratta di montacarichi e ascensori, anche in ambito industriale, commerciale, condominiale o privato.
Lo staff tecnico segue costanti corsi di aggiornamento per conoscere i materiali più innovativi e migliorare progressivamente la qualità degli impianti.
Da sempre, la Siram è attenta ad installare solo impianti a risparmio energetico che rispettano l’ambiente e consumano meno, garantendo un ritorno economico vantaggioso al cliente.
Risparmio, affidabilità e impianti sicuri hanno portato l’azienda ad installare soprattutto elevatori con queste caratteristiche.
Per tutti i clienti che lo desiderano, è disponibile il servizio “chiavi in mano”.
L’azienda si occupa di sbrigare ogni pratica burocratica e ricercare i professionisti per eventuali opere murarie necessarie per installare l’elevatore.
La trasparenza è uno dei fattori che ha permesso alla Siram Ascensori di guadagnare tanta fiducia presso i cittadini romani, per questo ogni sopralluogo viene fatto gratuitamente e tutte le voci presenti sul preventivo sono ben spiegate.
Il cliente in questo modo è in grado di capire quanto costa ogni singola operazione e come si giunge al prezzo finale.

Manutenzione e assistenza

Il lavoro della Siram Ascensori di Roma non finisce una volta installato l’impianto, infatti ha appositamente messo a disposizione uno staff che si occupa di assistenza per restare vicini al cliente in ogni momento.
La felicità e la tranquillità del cliente è l’obiettivo primario della ditta capitolina così da avere reciproci vantaggi.
Tutti i giorni h24, l’azienda risponde alle richieste di emergenza e in tempi brevi invia una squadra specializzata a risolvere il guasto o il malfunzionamento, intervenendo in fretta e con la solita qualità che li contraddistingue.
La manutenzione è importante, per questo motivo la Siram Ascensori consiglia ai propri clienti di affidarsi ad un gruppo di esperti nel settore per avere degli impianti sempre funzionanti e sicuri.

CONTATTA L’AZIENDA

Siram snc ultima modifica: 2018-11-13T12:21:38+01:00 da Team di Ascensoristi.com