liftech ascensori

Liftech di Walter Anzellini

Via Francesco Miceli Picardi, 12

00139 Roma (RM)
P.Iva 013349341001

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

Liftech, Roma. La ditta si occupa di installazione, ammodernamento e riparazione di ascensori e montascale ma anche di montaggio di impianti elevatori di vario genere. Fornisce e collega impianti ex novo e garantisce l’ammodernamento in tempi brevi, senza trascurare la qualità del servizio, lavorando silenziosamente e lasciando il cantiere nelle migliori condizioni.

Quando l’azienda viene contattata, invia in tempi rapidissimi team di esperti per un sopralluogo dando tutte le risposte sulla possibile realizzazione dell’intervento.

L’azienda si occupa anche della progettazione degli ascensori a Roma e provincia, restituendo sempre un preventivo gratuito che il cliente è libero di accettare o meno. Il tutto sempre venendo incontro alle esigenze e necessità di ogni singolo caso.

L’alta professionalità dei tecnici assicura impianti sempre di alto livello con minuziosa attenzione ai dettagli.
A Roma il nome Liftech è sinonimo di affidabilità e qualità, infatti non è difficile trovare il suo marchio negli ascensori di edifici pubblici o civili. Tutti gli impianti sono garantiti e certificati a norma di legge

Assistenza e manutenzione

La Liftech di Roma rimane vicino al cliente e per questo offre un servizio di assistenza 24 ore su 24 tutti i giorni, sia per manutenzioni ordinarie che straordinarie.
Dispone di ampio organico pronto e qualificato per assistere il cliente in qualsiasi situazione di pronto intervento.

CONTATTA L’AZIENDA

Liftech ultima modifica: 2018-05-26T15:13:19+02:00 da Team di Ascensoristi.com