ascensori serra

Ascensori Serra

Via dei Monti di Primavalle, 55
001698 Roma (Roma)
P.Iva 09906081006

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

Serra ascensori, garantisce massima efficienza e tempestività nell’evasione e gestione degli interventi, grazie ad organizzazione programmata che prevede tecnici che coprono tutta l’area di ROMA e provincia con zone ben suddivise. Tutti i tecnici ed il personale ditta Serra oltre che a vantare un’esperienza ultra sessantenne acquisita in varie aziende, sono tutti regolarmente abilitati al servizio di manutenzione e pronto intervento, sono tutti coinvolti periodicamente in attività di formazione ed aggiornamento tecnico e sono in grado di manutentare qualunque tipo e marca di ascensore presente sul mercato.

Manutenzione e assistenza

In caso di necessità per eventuali persone bloccate in cabina ascensore il servizio di reperibilità, a canone zero, è attivo 24 ore su 24 sia nei giorni feriali che festivi; così come il servizio di reperibilità per emergenze particolari quali: oggetti caduti in fossa, ripristino dell’impianto stesso, allagamento della fossa. Il servizio viene effettuato da tecnici altamente qualificati con comprovata esperienza pluriennale, presenti in modo capillare su tutto il territorio e sono in grado di contattare direttamente chi richiede l’intervento.

Il servizio di manutenzione ditta Serra è del tipo programmato e viene costantemente personalizzato a seconda delle esigenze del cliente. L’esperienza difatti, ci ha convinti che la manutenzione programmata Serra è il sistema migliore per garantire sicurezza all’utilizzatore ed aumentare il ciclo vitale dell’ascensore stesso. Tutti i controlli, compresi quelli previsti per Legge, vengono scrupolosamente effettuati ed annotati in apposito fascicolo a disposizione del cliente. Serra può contare di un vasto magazzino ricambi, di prima necessità, per le riparazioni di emergenza, per impianti ascensori di ogni tipo e marca.

CONTATTA L’AZIENDA

Ascensori Serra ultima modifica: 2018-12-06T23:02:45+01:00 da Team di Ascensoristi.com