rossi ascensori firenze

Rossi Ascensori Firenze snc

Via Giampaolo Orsini, 13/B
50126 Firenze (FI)
P.Iva 02224570487

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

La Rossi Ascensori Firenze realizza impianti su misura secondo le specifiche richieste del cliente.
Da oltre 30 anni nel campo degli impianti elevatori è particolarmente considerata per i numerosi lavori fatti su edifici storici ma non solo.

Si occupa di montacarichi, piattaforme elevatrici, montavivande, montascale e crea impianti su misura in stabili esistenti, rivestendo le cabine con qualsiasi materiale che il cliente richieda: da quelli più pregiati (cristallo, rame e legno) a materiali compatibili con l’architettura dell’edificio.
La Rossi Ascensori di Firenze mette a disposizione un team di esperti che, con la loro conoscenza, supporta il cliente nella scelta dell’elevatore o dei materiali più adeguati alla situazione, il tutto dopo aver effettuato un sopralluogo.
Emette preventivi senza impegno sia per l’installazione di nuovi impianti che per l’ammodernamento, manutenzione o assistenza tecnica.
Infine il team che realizzerà l’intervento desiderato si occuperà dell’elaborazione e richiesta delle pratiche necessarie.

Manutenzione e Assistenza

La Rossi Ascensori di Firenze fornisce un servizio di pronto intervento chiamato “chiavi in mano” 24 ore su 24, 365 giorni all’anno per garantire la massima tranquillità al cliente.
Si prende cura sia della manutenzione ordinaria che di quella straordinaria per garantire uno stato di conservazione dell’elevatore efficiente e sicuro.

CONTATTA L’AZIENDA

Rossi Ascensori ultima modifica: 2018-05-16T18:05:11+02:00 da Team di Ascensoristi.com