ci.fin srl

CI.FIN. srl

Via curio dentato 60-62/A
05100 Terni (TR)
P.Iva 01310730559

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

CIFIN ascensori, Terni. L’azienda Italiana opera nel settore della manutenzione, ammodernamento e installazione di ascensori, montacarichi, scale mobili, nastri trasportatori, montascale, tappeti mobili e impianti per l’abbattimento delle barriere architettoniche.

La professionalità della CIFIN è garantita dal personale altamente qualificato che compone l’azienda. I clienti possono godere di un elevato standard di servizio, che va dalla progettazione personalizzata dell’elevatore, all’installazione degli impianti, per poi proseguire con vari tipi di pacchetti per la manutenzione. Molti ascensori a Terni e provincia sono seguiti da questa azienda.

I clienti acquisiti nel tempo sono stati conquistati grazie alla duttilità aziendale. La CIFIN va dalla fornitura del piccolo impianto ascensore per condominio a quella di montacarichi industriali.

Nonostante la crescita registratosi negli ultimi anni, il sistema produttivo e di rendimento é rimasto nel giusto equilibrio, garantendo ai clienti la versatilità aziendale necessaria per soddisfare ogni richiesta. Questa importante caratteristica è provata dal fatto che nel giro di 50 giorni la CIFIN è in grado di fornire impianti completi partendo da zero.

L’obbiettivo aziendale a medio termine è quello di aumentare la vendita e l’installazione di elevatori su tutto il territorio Umbro e nelle province limitrofe.

Manutenzione

Per quanto riguarda i servizi e le manutenzioni, la CIFIN S.R.L. gestisce più di 1500 impianti ed é presente su gran parte del Centro Italia (prevalentemente Lazio e Umbria).

Il servizio di reperibilità è attivo 24 ore su 24, questo per garantire la massima sicurezza al cliente.

CONTATTA L’AZIENDA

CIFIN ultima modifica: 2018-04-28T15:57:44+02:00 da Team di Ascensoristi.com