orem spa

O.r.e.m. Spa

Via Livenza, 7

65010 Spoltore (PE)
P.Iva 00146220686

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

Emmevi Ascensori di Beinasco, in provincia di Torino, si occupa di progettazione, installazione, manutenzione, riparazione e ammodernamento di ascensori, minilift, montacarichi, montavivande, montascale, servoscale, montauto, scale mobili, tappeti mobili e piattaforme elevatrici.
L’azienda piemontese opera nel settore degli elevatori da oltre 20 anni, installando impianti di propria produzione.
Uno dei punti di forza dell’azienda è proprio la possibilità di realizzare in autonomia cabine, piattaforme elevatrici e componenti vari, garantendo così un’elevata qualità dei prodotti, la massima affidabilità nel settore e un’estrema facilità di reperire parti di ricambio in breve tempo.
La filosofia aziendale prevede di mettere la sicurezza del cliente al primo posto e di conseguenza la sua felicità e soddisfazione.
Infatti, per venire incontro alle esigenze dei propri clienti, ogni elevatore può essere personalizzato secondo i gusti personali o in modo tale che si sposi perfettamente con lo stile dell’edificio, mantenendo così inalterato il decoro architettonico.
La Emmevi Ascensori installa tutti i tipi di impianti, anche quelli legati al superamento delle barriere architettoniche, fornendo sempre soluzioni all’avanguardia e su misura alla necessità del cliente.
Il buon lavoro svolto in questi anni ha permesso all’azienda di espandersi e lavorare non solo nella provincia di Torino ma anche nella regione Liguria, soprattutto nelle province di Imperia, Savona e Genova.

Manutenzione e assistenza

Per la Emmevi Ascensori, l’’assistenza e la manutenzione sono servizi fondamentali per mantenere alta la fiducia dei propri clienti.
L’assistenza è fondamentale per rimanere vicino al cliente quando ne ha più bisogno. Ad esempio se c’è un blocco o un malfunzionamento, la ditta mette a disposizione un numero da chiamare in caso di emergenza, a qualsiasi ora, 7 giorni su 7, per prestare soccorso in tempi brevi.
Tutti i tecnici ascensoristi dell’azienda sono in possesso del patentino che consente di intervenire direttamente sugli elevatori.
Lo staff dell’impresa di Torino è altamente specializzato e verifica periodicamente gli elevatori rispettando gli standard di sicurezza imposti dalle normative vigenti.
Per evitare guasti, rotture e disagi di qualsiasi tipo è imperativo far verificare periodicamente l’elevatore e mantenerlo così in buona salute.

CONTATTA L’AZIENDA

 
Orem Spa ultima modifica: 2019-10-10T19:03:31+02:00 da Team di Ascensoristi.com