ronco ascensori logo

Ronco Ascensori srl

via Graonet 8

33100 – Udine (UD)
P.Iva 02820890305

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda
Ronco Ascensori è un’azienda che opera nel settore degli elevatori con sede ad Udine.
Con oltre 20 anni di esperienza maturati sul campo la ditta friulana sì occupa di installazione, manutenzione, riparazione e ammodernamento di un gran numero di tipologie di elevazione, tra cui: ascensori, montacarichi, minilift, montavivande, montascale a poltroncina, servoscala a pedana e piattaforme elevatrici.
Grazie all’esperienza dei suoi tecnici, tutti provvisti di patentino ascensorista, che autorizza il professionista ad intervenire sugli elevatori, l’azienda di Udine ha acquisito una grande fiducia in tutto il territorio, installando e verificando impianti in tutta la Regione.
I clienti sono soddisfatti dalla professionalità e dalla disponibilità del personale.
La Regione Friuli Venezia Giulia come tutte le altre regioni italiane, è ricchissima di barriere architettoniche, una situazione che crea disagio ad invalidi, disabili ed anziani.
L’obiettivo della Ronco Ascensori è l’abbattimento di queste barriere, fornendo supporto al cliente anche nel chiedere e ottenere gli sgravi fiscali, che spettano di diritto alle persone con determinati handicap fisici.
Tutto lo staff è molto disponibile: sì possono chiedere preventivi e sopralluoghi gratuiti senza essere vincolati nella scelta dell’azienda o all’acquisto.
Per offrire un servizio ancora migliore, l’azienda mette a disposizione dei clienti l’opzione chiavi in mano, dove il committente lascia alla ditta l’incomodo di contattare tutti i professionisti necessari alla messa in opera dell’impianto e di sbrigare le pratiche burocratiche in Comune.
Tutti gli impianti realizzati sono composti da pezzi di qualità, costruiti per durare nel tempo con un occhio sempre attento sullo sviluppo di elevatori a risparmio energetico per favorire la sostenibilità ambientale.

Assistenza e Manutenzione
La Ronco Ascensori di Udine, con sede in via Graonet 8, considera l’assistenza e la manutenzione due servizi fondamentali per la felicità e la soddisfazione del cliente.
L’assistenza rimane vicina ai clienti dalla progettazione fino alla durata della collaborazione.
Questo perché l’impresa friulana segue la fase di montaggio e rimane a disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento anche durante le opere di manutenzione che sono svolte periodicamente, rimanendo così un punto di riferimento per il committente..
La manutenzione permette all’elevatore di rimanere in buono stato e non creare disagi alle persone che utilizzano l’impianto.
In caso di emergenza un numero verde è sempre attivo.
Tutti i giorni a tutte le ore, anche durante i festivi, la Ronco Ascensori di Udine, ha sempre disponibile una squadra di supporto, pronta a prestare soccorso in caso di necessità.

CONTATTA L’AZIENDA

Ronco Ascensori srl ultima modifica: 2020-02-03T18:09:10+01:00 da Team di Ascensoristi.com