mondo ascensori potenza

Mondo Ascensori Potenza di Quaratino Giuseppe

Via Nuvolese, 31
85050 Tito (PZ)
P.Iva 01853790762

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

Mondo Ascensori, Potenza. L’azienda nasce nel 2013 da un’idea di Giuseppe Quarantino, con lo scopo di fornire e installare impianti elevatori nelle città della Basilicata e nel territorio nazionale.

Grazie ad un’ottima gestione aziendale, Mondo Ascensori è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta del cliente in termini di velocità, qualità e sicurezza.

Con un servizio diretto e personalizzato, l’impresa instaura con la clientela un rapporto di fiducia sin da subito, garantendo un sopralluogo gratuito, per poi arrivare all’installazione dell’impianto elevatore.

L’impresa è in grado di creare strutture su misura, per ogni stabile, sia privato che pubblico, rispondendo a qualsiasi esigenza richiesta.

Per la presenza della grande concorrenza in questo settore, l’azienda si è affacciata nel mondo ascensoristico eseguendo lavori a costi molto contenuti ma mantenendo alti gli standard qualitativi e rispettando sempre le norme vigenti per la sicurezza.

Oltre al montaggio, fornitura e assistenza, Mondo Ascensori a Potenza si occupa anche di:

  • costruzione di montascale e servoscale per l’abbattimento delle barriere architettoniche;
  • trattamento ecologico;
  • ammodernamento;
  • realizzazione di impianti complessi in condomini ed edifici pubblici;
  • manutenzione di ogni genere;

Manutenzione e assistenza

L’impresa offre un servizio di assistenza per guasti urgenti 24 ore su 24, con collegamento diretto e tempi minimi di attesa. I tecnici specializzati e qualificati sono pronti a garantire la risoluzione del problema nel minor tempo possibile dando la massima sicurezza a chiunque scelga di acquistare un elevatore da l’azienda di Potenza.

CONTATTA L’AZIENDA

Mondo Ascensori ultima modifica: 2018-05-16T16:20:30+02:00 da Team di Ascensoristi.com