Eurolift Servizi Ascensori logo

Eurolift Servizi Ascensori srl

v.le Gramsci,57,59,61

41122 – Modena (MO)
P.Iva 03324620362

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda
La Eurolift Servizi Ascensori è un’azienda ascensoristica di Modena che sì occupa del montaggio, della riparazione, della manutenzione e dell’ammodernamento di ascensori, minilift, montacarichi, montavivande, montascale, servoscale, montauto e piattaforme elevatrici.
La forza del marchio, acquisita con anni di duro lavoro e assistenza ai clienti, ha permesso all’azienda di intervenire anche nelle provincie limitrofe di Bologna, Parma, Vicenza e Reggio Emilia.
Questo ha portato anche ad un aumento di tecnici specializzati e quindi ad un team formato da professionisti capaci e con esperienza, in grado di affrontare qualsiasi complicanza anche grazie ai corsi di aggiornamento a cui tutto il personale aziendale è sottoposto.
Uno dei punti di forza dell’azienda modenese è la collaborazione con un’azienda esterna che realizza dei pezzi su misura o interi impianti. Questo porta ad una più facile reperibilità delle componenti, così da ridurre al minimo i costi e l’attesa per i clienti.
La Eurolift opera in campo privato, pubblico e commerciale e vanta tra i suoi principali clienti l’Ospedale Sant’Orsola e il Comando dei Carabinieri di Bologna, la Questura e l’Inps di Modena, oltre a moltissimi Comuni della Regione Emilia Romagna.
L’impresa ascensoristica romagnola ha l’obiettivo di creare impianti che possano aiutare disabili ed anziani a superare i disagi provocati dalle barriere architettoniche.
Per questo motivo, c’è una sezione specifica all’interno dell’azienda, che sì occupa dell’installazione di montascale, servoscale, piattaforme elevatrici e homelift, senza che la struttura originale dell’edificio sia alterata.
Infatti, nei nostri giorni, un elevatore non può più essere solo funzionale, ma deve rispettare il decoro architettonico della struttura che lo ospita e integrarsi con l’aspetto sia per quanto riguarda le rifiniture che i colori.

Assistenza e Manutenzione
La Eurolift Servizi Ascensori di Modena considera l’assistenza e la manutenzione due servizi di importanza primaria per mantenere un rapporto stretto con il cliente.
Aumentare la fiducia significa avere un cliente soddisfatto.
Per questo motivo anche l’assistenza vanta un personale altamente formato, in grado di rispondere a qualsiasi domanda viene sottoposta.
L’azienda romagnola è specializzata nella manutenzione degli impianti elevatori ed ha tecnici appositamente preparati per svolgere questa mansione.
Mantenere un elevatore in buono stato è possibile grazie alle verifiche periodiche previste dalla normativa in atto.
Può comunque capitare, per qualsiasi motivo, che ci sia un guasto o un malfunzionamento e per questo la Eurolift di Modena mette a disposizione un numero da contattare in caso di emergenza tutti i giorni a tutte le ore.
In breve tempo, un Team specializzato presterà soccorso alle eventuali persone rimaste bloccate e sì metterà a lavoro per ripristinare il corretto funzionamento dell’impianto in tempi brevi.

CONTATTA L’AZIENDA

 

Eurolift Servizi Ascensori srl ultima modifica: 2020-02-03T17:56:03+01:00 da Team di Ascensoristi.com