montascale altopiano srl

Montascale Altopiano

Via Camillo Benso Conte di Cavour, 6
36012 Asiago (VI)
P.Iva 03467220244

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

Montascale Altopiano, Asiago (Vicenza). Questa azienda a livello famigliare si occupa di montascale, miniascensori e piattaforme elevatrici per disabili.
Da oltre trent’anni aiutano persone su sedia a rotelle e con difficoltà motorie a recuperare la propria indipendenza non solo fuori dalla propria abitazione, ma anche all’interno, con soluzioni studiate appositamente per facilitare la vita.
L’abbattimento delle barriere architettoniche è un argomento molto sensibile per l’azienda vicentina e tutti gli elevatori di questo genere installati nel corso del tempo hanno reso la Montascale Altopiano un punto di riferimento in tutta la regione.
Tutti gli installatori sono tecnici specializzati, in grado di intervenire in qualsiasi situazione, con rapidità ed efficienza.
Infatti tutto lo staff è sottoposto a continui corsi di aggiornamento per acquisire nuove tecniche di installazione e le ultime scoperte sui materiali che si possono utilizzare.
La professionalità è sempre al primo posto, l’azienda segue il cliente dalla prima chiamata e lo supporta e consiglia per aiutarlo nella scelta più adatta alle proprie necessità, fornendo quando necessario anche delle soluzioni alternative.

Come detto già in precedenza, la grande professionalità e la specializzazione in impianti legati all’abbattimento delle barriere architettoniche hanno permesso all’azienda di lavorare anche nelle provincie limitrofe e di arrivare fino alla regione del Trentino Alto Adige.
L’azienda effettua sopralluoghi gratuiti e non richiede alcun impegno al cliente, di conseguenza si dimostra molto professionale e trasparente.
Infatti a disposizione del committente c’è anche una consulenza tecnica gratuita, così da poter essere aiutato nella scelta dell’impianto più adatto.

Il principale obiettivo dell’azienda vicentina è abbattere totalmente le barriere architettoniche per la soddisfazione di tutte le parti in causa, con impianti di qualità e prezzi in linea con il mercato.

Manutenzione e assistenza

Montascale Altopiano di Asiago (Vicenza) invita i suoi clienti a richiedere la manutenzione periodica degli impianti, poiché conosce bene il disagio che può comportare il malfunzionamento di un montascale o di una piattaforme elevatrice.
Per questo motivo, è stato creato un servizio clienti sempre attivo h24, che risponda alle chiamate di emergenza.
In breve tempo un team di esperti sarà inviato sul posto per risolvere il problema e garantire di nuovo un corretto funzionamento dell’impianto.

CONTATTA L’AZIENDA

Montascale Altopiano ultima modifica: 2018-11-07T18:20:01+01:00 da Team di Ascensoristi.com