CV Italia srl

CV Italia srl

Via Alcide De Gasperi, 5
36040 Brendola (VI)
P.Iva 04042680242

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

CV Italia srl è un’azienda ascensoristica di Vicenza e sii occupa di progettazione, installazione, manutenzione, riparazione e ammodernamento di ascensori, minilift, montacarichi, montavivande, montauto e piattaforme elevatrici.
La ditta ha due complessi industriali per realizzare tutto ciò di cui un impianto ha bisogno.
La CV Italia vanta un team di professionisti nel settore che ogni anno seguono diversi corsi di aggiornamento per rimanere aggiornati su nuove tecnologie e materiali da implementare nelle nuove opere.
Grazie all’eccellenza dei componenti e dello staff tecnico, l’azienda vicentina può vantare migliaia di clienti soddisfatti e impianti dalle rifiniture eleganti e sempre funzionanti.
Opera indistintamente per privati o locali commerciali con impianti realizzati secondo le specifiche e le personalizzazioni che i clienti richiedono, garantendo inoltre uno stile accattivante che si lega alla perfezione con l’aspetto dell’edificio.
La CV Italia srl realizza anche elevatori per disabili poiché sono molto sensibili al problema legato alle barriere architettoniche. In questo campo sono diventati leader grazie alle conoscenze in materia e la possibilità di installare qualsiasi impianto anche in locali stretti o scale ripide.
Per le persone non ancora decise sull’elevatore più adatto alle proprie esigenze, l’amministrazione aziendale mette a disposizione uno staff per aiutare i clienti a trovare la soluzione più idonea.

Manutenzione e assistenza

La CV Italia srl di Vicenza segue con molta attenzione l’assistenza e la manutenzione.
Garantisce al committente una continuità di presenza dell’azienda che rimarrà sempre a disposizione per ogni chiarimento o richiesta di soccorso.
È sempre attivo un numero da contattare in caso di emergenza 7 su 7 a qualsiasi ora della giornata.
Un team di esperti raggiungerà il cliente in difficoltà e in poco tempo sarà in grado di ripristinare le funzione dell’elevatore e mantenere inalterata l’incolumità dei passeggeri.
La manutenzione è un servizio che la ditta veneta considera fondamentale per mantenere buona la salute dell’elevatore ed evitare così guasti e malfunzionamenti che possono creare disagi e mettere in pericolo la sicurezza dei passeggeri.

CONTATTA L’AZIENDA

CV Italia srl ultima modifica: 2019-03-20T15:22:05+01:00 da Team di Ascensoristi.com