sma ascensori

SMA Ascensori

Via A. Pacinotti, 9
37135 Verona (VR)
P.Iva 04185670231

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

Ascensori Sma, Verona. Questa azienda leader nel territorio vanta un’esperienza ventennale nella progettazione, installazione, manutenzione e riparazione di tutti i tipi di elevatore.
I costanti aggiornamenti professionali a cui sia i tecnici sia tutti i dipendenti aziendali partecipano ogni anno, permette alla Sma Ascensori di rimanere al vertice nel settore dell’elevazione, offrendo sempre le migliori tecnologie con la massima affidabilità poiché l’obiettivo principale della società veronese è la soddisfazione del proprio cliente.
Il team specializzato che opera sul territorio ha le conoscenze necessarie per intervenire in tempi rapidi e operare su qualsiasi tipo di ascensore, montacarichi e montauto.
Un buon progetto parte dalla realizzazione e la Sma Ascensori ha tecnici orientati al futuro pronti a fornire la loro esperienza e creatività a supporto del cliente, creando degli impianti moderni, funzionali e affidabili.
L’azienda di Verona lavora per privati, industriali e condomini ed è sempre disponibile ad offrire servizi di qualità e preventivi gratuiti, oltre ad un’assistenza clienti, formata da gente esperta nel settore, pronta a rispondere a qualsiasi domanda o dubbio possa sorgere.
Inoltre la ditta offre un servizio di chiavi in mano, ossia sarà la ditta a provvedere alla realizzazione e installazione dell’impianto e a trovare tutti i professionisti necessari alla riuscita dei lavori secondo le direttive date dal committente. Con questa soluzione, chi richiede il servizio non dovrà pensare a niente, ma aspettare semplicemente che l’azienda completi l’impianto secondo i tempi di lavoro stabiliti.
La compagine veronese effettua sia manutenzioni ordinarie che straordinarie, indipendentemente dal tipo di elevatore e ha una sezione specifica che si occupa dell’ammodernamento di impianti antichi per donare al vecchio elevatore l’affidabilità, il design e il comfort che ci si aspetta.

Manutenzione e assistenza

La Sma Ascensori di Verona ha come obiettivo primario la soddisfazione del cliente e mantenere il rapporto di fiducia tra le parti. Per questo motivo offre un servizio assistenza di riparazione tutti i giorni h24.
Alla richiesta di intervento, sarà inviato un team di esperti sul posto per risolvere il guasto in tempi brevi e non creare alcun disagio alla persona richiedente il servizio.

CONTATTA L’AZIENDA

SMA Ascensori ultima modifica: 2018-07-27T17:42:36+02:00 da Team di Ascensoristi.com