castagnoli arnaldo e figli

Castagnoli Arnaldo & Figli srl

Strada del Drosso, 140/A
10135 Torino (TO)
P.Iva 00458390010

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

Castagnoli Arnaldo e Figli di Rivalta di Torino si occupa della progettazione, realizzazione, installazione, manutenzione e ammodernamento di ascensori, montacarichi e tutti gli impianti legati all’abbattimento delle barriere architettoniche.
L’azienda offre gratuitamente una consulenza, un sopralluogo e un preventivo per garantire la massima trasparenza al cliente.
La fiducia che l’azienda familiare si è guadagnata nel corso del tempo è dovuta in gran parte alla qualità degli impianti installati e dalla cura che contraddistingue una messa in opera della ditta torinese.
I clienti, inoltre, hanno sempre dei tecnici a loro fianco che li consiglia e segue, dalla progettazione fino alla messa in funzione dell’impianto e infine con le verifiche periodiche, per una fruttuosa collaborazione di reciproca soddisfazione.
Quello legato all’abbattimento delle barriere architettoniche è un tema molto sensibile per questo l’azienda è specializzata nell’installazione e manutenzione di elevatori per disabili.
Per tutti i clienti che lo desiderano c’è la facoltà di avvalersi del servizio “chiavi in mano” dove il committente lascia la cura di tutte le opere burocratiche e la ricerca di professionisti per eventuali opere murarie in mano all’azienda.
L’attività di famiglia è durata nel tempo e ha saputo evolversi e utilizzare le più moderne tecnologie nella realizzazione degli impianti che le hanno permesso di diventare un punto di riferimento in tutta la regione.

Manutenzione e assistenza

La ditta torinese conosce bene l’importanza di avere impianti sempre funzionanti soprattutto quando questi sono utilizzati da disabili.
Perciò è importante affidarsi a tecnici esperti per la manutenzione e che siano in grado di comprendere velocemente lo stato di salute dell’elevatore e apporre i dovuti rimedi.
Soddisfare i propri clienti con impianti sempre funzionanti e sicuri è l’ambizione dell’azienda torinese.
Inoltre è stato creato un apposito numero attivo h24, 365 giorni all’anno, per rispondere alle emergenze del cliente.
La ditta invierà sul posto un team di esperti, in grado di capire il malfunzionamento in fretta e ripristinare il corretto funzionamento dell’intero impianto nel minor tempo possibile.

CONTATTA L’AZIENDA

Castagnoli Arnaldo & Figli srl ultima modifica: 2018-11-15T16:41:10+01:00 da Team di Ascensoristi.com