ita srl

ITA srl

Via Carso, 2
71043 Manfredonia (FG)
P.Iva 03734220712

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

ITA srl di Manfredonia, Foggia. Quest’ azienda pugliese si occupa di installazione, riparazione, manutenzione e ammodernamento di ascensori, minilift, montacarichi, montavivande, montascale, servoscale, montauto e piattaforme elevatrici.
La ditta foggiana è una nuova realtà sul territorio poiché ha aperto i battenti 9 anni fa.
Nonostante ciò, l’esperienza nel settore maturata negli anni, ha reso possibile la promulgazione del nome ITA srl in tutta la regione, realizzando centinaia di impianti.
Lo staff aziendale è altamente qualificato per rispondere a qualsiasi richiesta di installazione e ammodernamento da parte dei clienti.
Questo è possibile grazie anche ai continui corsi di aggiornamento a cui tutto il personale è sottoposto costantemente.
Infatti, quello ascensoristico è un settore che è in continua progressione, sia per le tecniche di installazione che per lo sviluppo di nuovi materiali.
La fiducia dei propri committenti è stata acquisita con il tempo e con un modello di lavoro che mette il cliente al primo posto: ITA srl segue il cliente dal progetto alla manutenzione, mantenendo quindi una continuità di rapporto che garantisce all’elevatore di essere sempre in ottimo stato e togliere preoccupazioni ai proprietari.
L’ITA srl è un azienda formata da professionisti seri ed esperti del settore in grado di aggiungere qualsiasi personalizzazione a tutti i tipi di impianto trattati.

Manutenzione e assistenza

L’assistenza e la manutenzione sono i servizi più importanti per la soddisfazione di ogni cliente e la ITA srl di Manfredonia è leader nel settore.
Per rispondere a qualsiasi richiesta di emergenza l’azienda pugliese ha messo a disposizione un contatto telefonico sempre reperibile.
Uno dei punti di forza di questo servizio è la rapidità di intervento, riducendo così il periodo di inattività dell’elevatore e il conseguente disagio del proprietario.
Per evitare guasti e malfunzionamenti, la ITA srl consiglia di rispettare le direttive europee riguardanti la sicurezza.
La manutenzione deve essere svolta secondo i periodi stabiliti dalla legge così da garantire impianti sempre funzionanti e sicuri.

CONTATTA L’AZIENDA

ITA srl ultima modifica: 2019-04-16T12:49:48+02:00 da Team di Ascensoristi.com