DETTAGLI AZIENDA

eurolift ascensori di Giancarlo Cervellera logo

Eurolift Ascensori di Cervellera Giancarlo

Eurolift Ascensori di Cervellera Giancarlo di Brindisi sì occupa di installazione, riparazione, manutenzione e ammodernamento di ascensori, minilift, montacarichi, montavivande, montascale, servoscale e montauto.

Brindisi era una delle città più importanti dell'Impero Romano e nonostante dall'antica epoca romana sia cambiata moltissimo c'è  ancora la necessità di ammodernare condomini ed edifici storici. Per questo i brindisini cercano continuamente quali sono le ditte per montaggio ascensori a Brindisi.

La storia aziendale è abbastanza recente , visto che è stata fondata nel 2008.
Dopo poco più di un decennio, il suo fondatore, Cervellera Giancarlo, grazie alle sue capacità imprenditoriali e professionali è riuscito a porre delle basi solide che ha permesso all’azienda di crescere e ampliare le sue zone di competenza sul territorio.

L’assistenza al cliente è uno dei fattori di maggiore rilevanza per Cervellera Giancarlo.
Tutto il personale segue periodicamente corsi di aggiornamento per acquisire nuove tecniche di lavoro e lo sviluppo di nuovi materiali che possono permettere installazioni particolari.

Infatti, Eurolift Ascensori di Cervellera Giancarlo è in grado di installare qualsiasi impianto grazie alle conoscenze acquisite durante i corsi e molti anni di esperienza nel settore.
La ditta di Brindisi pone la sua attenzione sull’eliminazione delle barriere architettoniche, un tema molto sensibile in azienda e per questo ogni impianto è sempre realizzato in funzione delle necessità del cliente.

Inoltre, chi lo desidera può chiedere qualsiasi personalizzazione, in modo tale da garantire alla struttura dell’edificio di mantenere il suo decoro artistico.
Anziani e disabili sono seguiti passo passo al fine di ottenere le agevolazioni fiscali.
L’azienda garantisce l’utilizzo di componenti marchiate CE e di operare nel pieno rispetto delle normative europee.

Cervellera Giancarlo non lascia nulla al caso e per questo motivo ha studiato una classe di elevatori che lavorano ad impatto 0.
Impianti di questo genere hanno due vantaggi: il primo è portare un sostanziale risparmio sulla bolletta della corrente al proprietario dell’elevatore, mentre il secondo riguarda la salvaguardia dell’ambiente.

Manutenzione e assistenza

L’assistenza e la manutenzione sono i servizi su cui la Eurolift Ascensori di Cervellera Giancarlo pongono maggiore attenzione per fidelizzare i clienti e acquisirne dei nuovi.
Per i committenti bisognosi di supporto, c’è un numero sempre attivo, che permette di contattare la ditta pugliese in caso di necessità e ricevere soccorso immediato.

Tutti i giorni a qualsiasi ora della giornata.
La manutenzione è molto importante per evitare guasti o malfunzionamenti a causa dell’usura delle componenti.

Eurolift Ascensori di Brindisi ha dei tecnici specializzati nella manutenzione e invita tutti i suoi clienti a far verificare periodicamente gli elevatori secondo gli standard di legge, per evitare i disagi che possono presentarsi.

Contatti

Telefono
+3908311823538
Partita IVA
02214040749

Indirizzo

Ecco dove puoi trovare l'azienda
Via
Via Giulio Cesare, 58, 72100 Brindisi, BR, Italia
Città
Brindisi
CAP
72100
Regione
Puglia
Latitudine
40.632743
Longitudine
17.9341332

Mappa

Loading