ascensori tortorella

Ascensori Tortorella

Via Abate Gimma, 293
70123 Bari (BA)
P.Iva 07269610726

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

Ascensori Tortorella srl, Bari. Quest’azienda pugliese si occupa della realizzazione, installazione, riparazione e manutenzione di ascensori, montacarichi, montascale, servoscale, montauto e piattaforme elevatrici.
La ditta è stata aperta nel 1944 dal Signor Tortarella dopo una lunga gavetta nel settore ascensoristico.
Anche il figlio ha intrapreso la carriera da ascensorista dando continuità all’azienda di famiglia.
Ascensori Tortorella vanta oltre 70 anni nel settore e questo gli ha permesso di diventare un punto di riferimento nella provincia di Bari per interventi su qualsiasi tipo di elevatore.
Infatti sono migliaia gli impianti installati in tutta la regione.
La professionalità e la vicinanza ai propri clienti hanno permesso all’azienda familiare di acquisire un pubblico sempre maggiore e mettere al servizio dei cittadini la grande professionalità ed esperienza maturata negli anni.
Il certificato di qualità UNI ISO 9001 ne è la dimostrazione.
Tutti i processi, dalla realizzazione all’installazione, fino ad arrivare alla manutenzione sono sottoposti ad un severo controllo per mantenere alta la qualità degli impianti offerti e di conseguenza la soddisfazione e la fiducia del cliente.
Essere sempre vicini ai propri committenti è importante per l’azienda e per questo motivo il lavoro non termina con l’installazione dell’elevatore.
Ogni impianto può essere personalizzato secondo le necessità e i gusti di chi richiede l’intervento. Grazie ad uno staff tecnico altamente specializzato ed oltre mezzo secolo nel settore ascensoristico, Ascensori Tortorella srl di Bari è in grado di installare qualsiasi tipo di impianto anche nelle situazioni più difficili o fornire alternative valide e vantaggiose.

Manutenzione e assistenza

Ascensori Tortorella srl di Bari vanta un’assistenza clienti molto competente che è in grado di rispondere a qualsiasi domanda gli venga posta.
Inoltre, per le emergenze è attivo un numero che può essere chiamato tutti i giorni a qualsiasi ora.
L’azienda, infatti, sa bene che bisogna essere presenti nel momento del bisogno e risolvere le emergenze in tempi brevissimi e in modo impeccabile, per evitare ulteriori disagi ai propri clienti.
La ditta pugliese consiglia di affidarsi a dei professionisti seri, come lo sono loro, per la manutenzione, perché un impianto controllato in modo impeccabile è meno soggetto a blocchi o rotture.

CONTATTA L’AZIENDA

Ascensori Tortorella srl ultima modifica: 2018-12-22T18:23:16+01:00 da Team di Ascensoristi.com