ilc international lift components srl

ILC srl

Via Alessandrini, 17/19
20013 Magenta (MI)
P.Iva 11343880156

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

Ilc International Components di Magenta, provincia di Milano si occupa di progettazione, realizzazione, installazione, manutenzione e ammodernamento di ascensori, minilift, montacarichi, montavivande, montascale, servoscale, montauto e piattaforme elevatrici.
Da oltre 25 anni, è una realtà sia nel territorio nazionale che quello europeo.
Il punto di forza aziendale è l’ammodernamento di impianti e aggiungere caratteristiche particolari, su misura per il determinato elevatore.
Oltre a dei tecnici molto capaci e professionali, la Ilc Lift vanta un ufficio tecnico capace di soddisfare qualsiasi richiesta proposta dal cliente.
La soddisfazione di quest’ultimo viene sempre al primo posto e trovare soluzioni alternative che siano comunque soddisfacenti, aumenta la fiducia del committente e migliora anche la reputazione del brand.
Tutte le nozioni acquisite sul campo sono integrate con corsi di aggiornamento periodici a cui tutto il personale è sottoposto, scoprendo nuove metodologie di lavoro e materiali maggiormente performanti.
La Ilc Lift è anche un’azienda che realizza le componenti per ascensori: questo è un valore aggiunto quando ci sono guasti e malfunzionamenti ed occorre trovare in fretta i pezzi di ricambio.

Manutenzione e assistenza

L’assistenza e la manutenzione sono servizi molto importanti per la Ilc Lift di Magenta.
Sono considerati imprescindibili per continuare ad avere un buon rapporto con i vecchi clienti ed acquisirne degli altri.
Per le emergenze è sempre attivo un numero di cellulare a cui si può telefonare a qualsiasi ora,7 giorni su 7.
Nel minor tempo possibile, una squadra arriverà sul posto per affrontare il problema e risolverlo.
La manutenzione è il servizio di maggiore rilevanza di ogni impianto.
Infatti, è grazie alla manutenzione che gli impianti possono funzionare senza problemi e in totale sicurezza.
Durante queste verifiche periodiche vengono fatte le dovute prove di sicurezza e sì individua quali componenti sono da sostituire causa dell’usura.
Non verificare periodicamente il proprio elevatore comporta maggiori rischi nella sicurezza dei passeggeri e anche maggiori probabilità di blocchi e malfunzionamenti.
Per questo motivo la Ilc Lift di Magenta ricorda che è obbligatorio per legge far verificare il proprio impianto, sia per una questione di sicurezza che di funzionalità.

CONTATTA L’AZIENDA

ILC International Lift Components srl ultima modifica: 2019-07-11T18:22:13+02:00 da Team di Ascensoristi.com