green park srl

Green Park srl

Via Dei Colli, 30
25013 Carpenedolo (BS)
P.Iva 02905150989

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

Green Park Srl di Carpenedolo, in provincia di Brescia, sì occupa di progettazione, installazione e ammodernamento di montauto e montacarichi.
Da oltre 20 anni, la Green Park opera principalmente nel campo degli elevatori per auto, di cui è leader nel settore.
Le realizzazioni della Green Park si possono trovare in tutta Italia e alcuni Stati europei come la Francia, Germania, Polonia e Romania.
Per offrire il miglior servizio sul mercato, la ditta bresciana mette a disposizione una vasta gamma di modelli specifici per ogni situazione ed esigenza.
Le installazioni più comuni sono le piattaforme per auto girevoli e traslanti, oppure con il box a scomparsa o con il box a scomparsa su doppio livello, ma a seconda delle necessità del cliente, può essere fatta qualsiasi personalizzazione.
I tecnici specializzati si occupano della progettazione dell’impianto ma è possibile portare un proprio disegno o affidarsi ad architetti e geometri esterni per lo sviluppo del progetto.
La Green Park è molto attenta al servizio che offre al cliente e la sua soddisfazione è l’obiettivo primario, per rimanere al passo con lo sviluppo tecnologico e restare competitivo nel mercato nazionale ed internazionale.
Tutto lo staff tecnico è altamente specializzato e segue periodicamente corsi di aggiornamento per acquisire nuove tecniche di installazione e materiali innovativi.
I sistemi di parcheggio automatizzati sono un’ottima alternativa ai parcheggi tradizionali e grazie alla qualità delle componenti utilizzate l’azienda lombarda, oltre che installare questi elevatori, esporta i suoi prodotti innovativi all’estero.
L’eccellenza delle componenti realizzate permette alla Green Park di imporsi come punto di riferimento nazionale ed internazionale nel settore dei montauto e dei montacarichi.
Uno dei servizi maggiormente apprezzati dalla clientela è la possibilità di delegare tutto il lavoro direttamente all’azienda bresciana: grazie al servizio chiavi in mano, la ditta si occuperà della richiesta dei permessi e della ricerca di ogni professionista necessario alla realizzazione dell’impianto, come elettricisti e muratori, nel caso ci sia necessità di opere murarie.
Inoltre, tutte le componenti e gli impianti, sono realizzati in Italia da professionisti italiani, vantando in questo modo una produzione completamente made in Italy.

Manutenzione e assistenza

L’assistenza e la manutenzione sono servizi di importanza vitale per il mantenimento delle funzionalità degli elevatori.
Pertanto, la Green Park di Carpenedolo in provincia di Brescia, invita i suoi clienti ad affidarsi a delle aziende serie, composte da professionisti del settore, per verificare periodicamente i propri impianti ed evitare guasti e malfunzionamenti di ogni genere.
Un montauto e un montacarichi con problemi, possono creare grossi disagi per lo svolgimento delle attività quotidiane, come la produzione e lo smaltimento della merce in attività industriali, impedire a disabili e persone affette da disturbi motori di superare le barriere architettoniche, prendere la macchina per andare a lavoro e molto altro ancora.
Anche per evitare questi inconvenienti, la Green Park di Brescia mette a disposizione un servizio assistenza in cui i committenti o nuovi potenziali clienti possono domandare e ricevere delucidazioni sui prodotti offerti o sul come mantenere buono lo stato di salute degli impianti elevatori.

CONTATTA L’AZIENDA

Green Park srl ultima modifica: 2019-07-31T12:13:04+02:00 da Team di Ascensoristi.com