garaventa lift

Garaventa Lift srl

Via Pogliano, 26
20020 Lainate (MI)
P.Iva 07644140969

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

Garaventa Lift di Lainate (Milano) si occupa di progettazione, installazione e manutenzione di ascensori, minilift, montacarichi, montascale, servoscale e piattaforme elevatrici.
I moltissimi anni di esperienza maturati sul campo della progettazione e installazione di ascensori ed elevatori di ogni genere, ha permesso alla ditta di esportare il proprio marchio in Italia e in altri Paesi europei ed extra-europei ed essere riconosciuti come dei grandi professionisti nel settore.
Dispone di un team altamente qualificato che si occupa di consulenze che studia ogni singolo intervento per garantire l’impianto migliore per ogni specifico caso.
Dal 1928, milioni di cittadini hanno già scelto questa realtà lombarda per avere uno strumento verticale che mira ad eliminare le barriere architettoniche e restituire ai disabili la propria indipendenza.
Uno degli obiettivi di Garaventa Lift srl è fornire soluzioni di qualità anche dove la struttura dell’edificio non consente ampi margini di lavoro.
Si avvale di uno staff tecnico altamente specializzato che ogni anno segue corsi di aggiornamento per acquisire nuove tecniche di installazione e conoscenze di nuovi materiali.
Le prime realizzazioni della ditta sono state la costruzione di funivie sulle Alpi Svizzere e, grazie all’alto successo riscosso, ha portato la Garaventa Lift a utilizzare i suoi alti standard di professionalità e qualità nella costruzione di elevatori per disabili.

Manutenzione e assistenza

L’assistenza e la manutenzione sono due servizi molto rilevanti all’interno dell’azienda.
Il primo è fondamentale per non abbandonare il cliente quando ha più bisogno, mentre il secondo è imprescindibile per avere un impianto sempre funzionante e sicuro.
La Garaventa Lift srl di Milano ha un numero sempre attivo che i clienti possono utilizzare per chiedere supporto immediato in caso di emergenza.( numero verde: 800 395 385)
Per la manutenzione c’è un team specifico diviso per zone che si occupa di effettuare e verifiche periodiche degli elevatori.
Questa organizzazione permette ai tecnici di arrivare sul posto e conoscere già lo stato di salute dell’elevatore e quindi di intervenire in fretta e con sistemi di qualità.

CONTATTA L’AZIENDA

Garaventa Lift srl ultima modifica: 2019-01-17T18:05:26+01:00 da Team di Ascensoristi.com