gv ascensori srl

GV Ascensori srl

Via Volturno, 7
00053 Civitavecchia (Roma)
P.Iva 02281201208

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

GV Ascensori di Civitavecchia, in provincia di Roma, si occupa di progettazione, installazione, manutenzione e ammodernamento di ascensori, minilift, montacarichi, montavivande, montascale, servoscale, piattaforme elevatrici, scale mobili e tappeti mobili nelle provincie di Grosseto, Roma e Viterbo.

Lo staff della GV Ascensori è composto da tecnici seri e preparati, capaci di affrontare qualsiasi avversità, nelle installazioni e riparazioni di elevatori.

Infatti, tutto l’organico tecnico è in possesso del patentino da ascensorista, che garantisce l’abilità di intervento su qualsiasi tipo di impianto elevatore, ottemperando così  tutti gli standard di sicurezza richiesti dalle moderne normative.

Per non lasciare nulla al caso, il personale aziendale, segue periodicamente corsi di aggiornamento per acquisire i nuovi sviluppi su tecniche d’installazione e l’utilizzo di nuovi materiali.

I molti anni di lavoro sul campo, hanno permesso alla GV Ascensori di trovare con facilità soluzioni anche quando i problemi di spazio limitato e scale troppo ripide, non permettono le installazioni standard.

Grazie alla professionalità e alle competenze acquisite, tutti i clienti rimangono soddisfatti dei servizi dell’azienda di Civitavecchia.

Anche per l’impresa GV Ascensori, la soddisfazione dei committenti è uno degli obiettivi primari, in quanto permette di mantenere alta la fiducia nel brand e quindi acquisire un pubblico sempre maggiore.

Il servizio assistenza, permette al cliente di avere sempre un punto di riferimento da contattare in caso di emergenza o per chiedere qualche spiegazione tecnica sul proprio impianto.

Infatti, il committente non viene mai abbandonato: i tecnici di GV Ascensori seguono tutto il processo che passa dalla progettazione all’installazione, fino ad arrivare alla manutenzione.

Uno dei punti di forza aziendali è l’utilizzo di tecnologie avanzate, che unite alla competenza e alla passione di tutto l’organigramma, permettono di realizzare opere di grande valore, funzionali e moderne.

 

Assistenza e Manutenzione

Come detto già in precedenza, per la GV Ascensori di Civitavecchia i servizi di manutenzione e assistenza sono importantissimi per fornire un servizio completo e su misura alle aspettative del cliente e aumentare la fiducia.

Il servizio di assistenza risponde alle emergenze tutti i giorni h24, garantendo un intervento rapido dei tecnici in caso di emergenza.

L’azienda romana utilizza le più moderne tecnologie e, per chi lo desidera, installa all’interno della cabina il telesoccorso, un dispositivo che permette di chiedere aiuto in caso di problemi.

Dall’interno dell’elevatore, il  segnale di emergenza arriva direttamente nella sede aziendale, che quindi inizierà ad attivarsi per prestare soccorso.

Una squadra preparata appositamente per questo tipo di interventi, verrà inviata sul posto per ripristinare il corretto funzionamento dell’elevatore e salvare eventuali persone rimaste bloccate all’interno della cabina.

Per garantire un impianto sempre funzionante, che rispetti gli standard di sicurezza europei e che sia funzionale, è necessario far verificare periodicamente l’elevatore, secondo i tempi prefissati.

Un impianto che non subisce opere di manutenzione è più soggetto a guasti e blocchi poiché le componenti usurate e i meccanismi di funzionamento non vengono esaminati e perciò non è possibile prendere le giuste precauzioni.

Soprattutto se è un elevatore rivolto al superamento delle barriere architettoniche, un eventuale guasto crea un grande disagio al disabile o alla persona affetta da difficoltà motorie, per questo motivo la GV Ascensori, che è molto sensibile al problema del superamento degli ostacoli verticali, invita tutti a seguire la legge ed affidarsi ad un’azienda seria, composta da uomini abilitati ad intervenire sugli impianti elevatori, al fine di non creare ulteriore disagio a tutti coloro che vedono dipendere la propria libertà da uno strumento di elevazione.

CONTATTA L’AZIENDA

GV Ascensori srl ultima modifica: 2019-07-31T12:25:34+02:00 da Team di Ascensoristi.com