stemon ascensori stella

Stemon Ascensori Stella

Via Marco Curio Dentato, 5/A
02100 Rieti (RI)
P.Iva 01246720559

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

Stemon Ascensori Stella di Rieti sì occupa di progettazione, realizzazione, installazione, manutenzione e ammodernamento di ascensori, minilift, montacarichi, montavivande, montascale, servoscale, montauto, scale mobili, tappeti mobili e piattaforme elevatrici.
La ditta è stata fondata oltre 50 anni fa dai Signori Bertrando Stella e Vasinton Onofri.
I due sono stati per anni nel settore delle tecnologie e delle innovazioni meccaniche e da qui hanno acquisito le conoscenze necessarie per intraprendere una nuova carriera nel settore ascensoristico.
L’impegno, la devozione e la professionalità che da sempre contraddistingue la Stemon Ascensori Stella, ha permesso alla ditta di acquisire una fiducia sempre maggiore tra il pubblico ed esportare il brand in tutto il centro Italia.
Ad oggi l’impresa vanta numerosi dipendenti e la competenza acquisita, unita alla costante formazione a cui tutto l’organico è sottoposto ogni anno, qualsiasi impianto può essere facilmente installato.
Il cliente viene sempre al primo posto: tutti gli impianti realizzati hanno come fine la felicità del committente e ogni personalizzazione può essere applicata secondo i gusti personali.
La Stemon Ascensori Stella annovera tra le sue fila tecnici esperti in grado di consigliare non solo l’impianto e la tecnologia migliore per ogni specifico caso, ma anche l’aspetto visivo.
L’impresa del Lazio non sì pone limiti e installa ascensori, montacarichi, piattaforme elevatrici su bar, uffici, ristoranti, abitazioni, centri commerciali, case di cura ecc…
Le messe in opera sono eco sostenibili e promuovono gli ascensori a basso consumo per un doppio vantaggio in favore dell’ambiente e del risparmio economico in bolletta per il cliente.

Manutenzione e assistenza

L’assistenza e la manutenzione sono un’eccellenza della Stemon Ascensori Stella di Rieti.
L’azienda risponde a qualsiasi ora, 7 giorni su 7, 24 ore su 24, per qualsiasi emergenza, perché un elevatore non funzionante può creare parecchi disagi,soprattutto se è un impianto realizzato per eliminare le barriere architettoniche.
La Stemon Ascensori Stella di Rieti sì occupa sia di manutenzione ordinaria che straordinaria.
Verificare gli elevatori secondo le norme europee vigenti, allunga la vita degli impianti e di conseguenza diminuisce il rischio di blocchi e di disagi.
Negli impianti vecchi può capitare che la normale manutenzione non sia più efficace e occorre procedere con l’ammodernamento di alcune componenti o la sostituzione totale dell’opera.
Anche in questo caso, l’impresa reatina, mette a disposizione dei tecnici specializzati per queste sostituzioni, in modo tale da garantire l’ efficienza e qualità che da oltre 50 anni distingue la Stemon Ascensori Stella.

CONTATTA L’AZIENDA

Stemon Ascensori Stella ultima modifica: 2019-05-30T12:52:20+02:00 da Team di Ascensoristi.com