maras srl

MAR.AS. SRL

Via Alcamene, 59
00124 Roma (Roma)
P.Iva 05500641005

Mostra numero

Di cosa tratta

L’Azienda

Mar.As. Srl ascensori è un’azienda ascensoristica di Roma che si occupa di installare, verificare e compiere opere di ammodernamento di ascensori, montascale,  servoscale, tappeti mobili, montacarichi, montavivande, montauto, minilift e piattaforme elevatrici.
L’azienda capitolina è ormai consolidata nel territorio grazie alla disponibilità, la precisione e la qualità dei lavori svolti da numerosi anni.
Proprio l’attenzione nei dettagli fa sì che il cliente sia sempre soddisfatto del lavoro e che gli impianti siano realizzati secondo le sue direttive.
Infatti una gran mole di modelli, accessori e rifiniture possono essere scelte, in modo tale che il cliente possa personalizzare l’elevatore secondo i propri gusti personali.
La Mar.As. Srl ascensori mette a disposizione anche la propria esperienza per consigliare l’elevatore più adatto in ogni specifico caso.
Ogni impianto infatti viene realizzato su misura per il committente e qualsiasi problema legato al poco spazio o scale troppo ripide, può essere risolto con facilità.
Il motivo è semplice: i tecnici della Maras seguono costantemente dei corsi di aggiornamento su nuovi materiali ed innovative tecniche di installazione che consentono un lavoro più rapido e di ottima qualità.
La Mar.As ascensori a Roma è molto attenta a quegli impianti volti al superamento delle barriere architettoniche poiché conosce molto bene il disagio creato da queste prigioni verticali.

Assistenza e Manutenzione

La Mar.As Srl ascensori offre un servizio di assistenza e manutenzione ascensori. piattaforme elevatrici, montacarichi, tappeti mobili, montavivande, montauto, minilift servoscale e montascale di qualità.
Tutti i tecnici sono in possesso del patentino da ascensorista, essenziale per intervenire sugli impianti elevatori e assicurare la conformità degli impianti secondo le norme di legge.
Una corretta manutenzione e soprattutto effettuata periodicamente permette all’elevatore, qualunque tipo sia, di rimanere in ottimo stato e continuare ad essere funzionale e affidabile.
Una piattaforma elevatrice o un montacarichi non funzionante infatti può recare gravi disagi sia sé è un impianto volto al superamento delle barriere architettoniche, sia se si tratta di un impianto industriale o un ascensore da cantiere.
In caso di emergenza, si può comunque fare affidamento sulla professionalità, velocità di intervento e un’assistenza sempre pronta a fornire supporto ai propri clienti.
Tutti i giorni della settimana a tutte le ore, anche nei giorni festivi.

CONTATTA L’AZIENDA

MARAS SRL ultima modifica: 2019-11-29T13:28:16+01:00 da Team di Ascensoristi.com