futura lift snc

Futura Lift snc

Via Dell’Orsa Maggiore, 82a
90125 Palermo (PA)
P.Iva 04837530825

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

Futura Lift snc di Palermo si occupa di installazione, manutenzione, riparazione e ammodernamento di ascensori, minilift, montacarichi, montavivande, montascale, servoscale, montauto e piattaforme elevatrici.
In quasi 20 anni di attività, la ditta familiare di Corsale Olivo Francesco e Corsale Rosalia ha ottenuto grandi risultati, che ha permesso alla Futura Lift di diventare un punto di riferimento in tutta la Regione.
Questo è stato possibile grazie alta specializzazione di tutto lo staff tecnico che è in grado di risolvere qualsiasi problematica relativa all’installazione di un elevatore.
Infatti, regolarmente, tutto il personale segue corsi di aggiornamento per acquisire nuove tecniche di intervento e le ultime novità sui materiali sviluppati.
L’azienda di Palermo ha acquisito numerosi clienti, grazie ad un servizio clienti eccezionale, che pone la persona e i suoi bisogni al primo posto.
Uno dei principali obiettivi infatti è quello di acquisire la fiducia dei propri committenti con impianti di qualità con rifiniture create ad hoc che si adattano allo stile di ogni edificio.
Inoltre, l’attività siciliana, svolge anche un ruolo fondamentale nell’abbattimento delle barriere architettoniche, un tema molto sentito in azienda.

Manutenzione e assistenza

L’assistenza e la manutenzione sono i servizi più importanti per la Futura Lift di Palermo.
Infatti l’azienda siciliana ha come unico obiettivo mantenere alta la fiducia dei propri clienti e soddisfarli in ogni richiesta.
Un elevatore che non funziona può portare a gravi disagi e la Futura Lift ha deciso di fornire un numero sempre attivo da contattare per le emergenze.
La tempestività di azione alle chiamate è sicuramente uno dei punti di forza della ditta che in questo modo ripristina le funzionalità dell’elevatore in breve tempo.
Per evitare guasti, rotture e malfunzionamenti l’azienda Futura Lift di Palermo consiglia di far verificare gli elevatori periodicamente da professionisti seri come quelli dell’azienda siciliana.
In questo modo si evitano le possibili cause di un malfunzionamento e si ha a disposizione un elevatore sempre in totale possesso delle proprie funzioni.

CONTATTA L’AZIENDA

Futura Lift snc ultima modifica: 2019-04-16T14:57:57+02:00 da Team di Ascensoristi.com