enok srl

Enok srl

SS113, 65
90011 Bagheria (PA)
P.Iva 06613460820

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

Enok di Provenzano Francesco a Bagheria, Palermo. Quest’azienda siciliana si occupa di realizzazione, installazione e ammodernamento di servoscale.
La qualità degli impianti ha permesso alla Enok srl di esportare il suo brand in tutta la regione Sicilia e migliorare sensibilmente la vita di migliaia di persone.
Il fondatore della ditta, il Signor Provenzano, ha deciso di intraprendere questa attività con l’unico scopo di aiutare i più disagiati ed eliminare gli ostacoli derivanti dalle barriere architettoniche.
Per questo motivo, tutto il personale Enok srl, segue costanti corsi di aggiornamento per essere pronti ad intervenire in ogni situazione, anche le più complicate, dove intemperie e problemi di spazio non permettono le solite installazioni.
I prodotti installati dall’azienda di Bagheria sono di ottima qualità, resistenti nel tempo e di ottima fattura e tutti finalizzati al superamento delle barriere architettoniche per anziani e disabili.
L’azienda è cresciuta moltissimo negli ultimi anni grazie alla soddisfazione dei clienti che hanno promosso il nome Enok dandone un enorme rilievo.
Tutto ciò ha aumentato la fiducia dei cittadini bagheresi e non solo, permettendo a Provenzano Francesco, esperto tecnico ascensorista, di compiere interventi anche in uffici pubblici, scuole ed edifici storici.
L’attività opera anche in campo industriale oltre che pubblico e privato.

Manutenzione e assistenza

L’assistenza e la manutenzione sono dei servizi a cui la Enok di Bagheria (Palermo) tiene moltissimo.
L’assistenza, infatti, permette di mantenere di interagire con il cliente anche dopo aver completato la messa in opera dell’impianto, oltre che a fornire un contatto diretto in caso di necessità.
Infatti un servoscala non funzionante può portare a gravi disagi per un disabile e avere un’azienda seria su cui contare nel momento del bisogno è fondamentale per i clienti.
Per evitare guasti e malfunzionamenti, la Enok srl consiglia di rispettare le norme vigenti in merito di sicurezza e manutenzione degli impianti.
Un servoscala che viene verificato periodicamente è molto più sicuro, funzionale e meno propenso a guasti, blocchi e rotture.
I tecnici Enok sono leader nella manutenzione di impianti per disabili.

CONTATTA L’AZIENDA

Enok srl ultima modifica: 2019-04-16T12:31:48+02:00 da Team di Ascensoristi.com