rimat srl

Ri.Ma.T srl

Via Ruggero Marturano, 50

90142 Palermo (PA)
P.Iva 03130190824

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

La Ri.Ma.T srl di Palermo sì occupa di installazione, manutenzione, riparazione e ammodernamento di ascensori, minilift, montacarichi, montavivande, montascale, servoscale e piattaforme elevatrici.
I tecnici e tutto il personale sono impegnati da decenni nel settore ascensoristico e numerosissime sono le opere compiute in vari settori.
Questa competenza è stata acquisita con il duro lavoro e grazie ai corsi di aggiornamento a cui tutto il personale è soggetto.
La Ri.Ma.T di Palermo è leader nelle messe in opera degli impianti anche nelle situazioni più difficoltose dove il poco spazio o le intemperie non permettono le installazioni standard.
Saper trovare la giusta soluzione è una capacità che permette di aumentare la fiducia dei propri clienti, soddisfarli in ogni aspetto e di conseguenza acquisirne dei nuovi.
Personalizzare ogni aspetto del proprio elevatore è una richiesta che viene richiesta in maniera sempre maggiore dai vari committenti, per questo la Ri.Ma.T di Palermo ha messo a disposizione un ufficio tecnico dedicato.
In questo modo il cliente è accompagnato dalla progettazione fino all’installazione ed è lui stesso a decidere le personalizzazioni.
La Ri.Ma.T di Palermo ha anche un proprio laboratorio dove realizza delle componenti meccaniche ed elettromeccaniche.
Questo influisce sulla velocità di reperibilità delle componenti e sul loro costo al consumatore.

Manutenzione e assistenza

L’assistenza e la manutenzione sono servizi molto importanti per la Ri.Ma.T di Palermo.
C’è un numero sempre attivo da contattare in caso di estrema necessita.
In breve tempo una squadra di professionisti viene inviata sul luogo per risolvere il problema e ripristinare le normali funzioni dell’elevatore.
Anche la manutenzione è un motivo di vanto.
Per questo servizio sono presenti dei tecnici appositi che svolgono unicamente questo servizio.
Ciò significa una maggiore precisione e velocità di manovra da parte dei tecnici che in questo modo sono in grado di identificare in fretta quali componenti sono maggiormente soggette ad usura e quindi bisognose di sostituzione.
Far verificare i propri elevatori da tecnici preparati e professionali è molto importante per garantire all’elevatore una salute duratura.

CONTATTA L’AZIENDA

Ri.Ma.T srl ultima modifica: 2019-06-14T17:26:53+02:00 da Team di Ascensoristi.com