lifteam srl

Lifteam srl

Viale Albana, 27
47838 Riccione (RN)
P.Iva 04031430400

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

Lifteam Ascensori di Riccione, provincia di Rimini, sì occupa di progettazione, realizzazione, installazione, manutenzione e ammodernamento di ascensori, minilift, montacarichi, montavivande, montauto e piattaforme elevatrici.
Uno dei punti di forza dell’azienda è la soddisfazione dei propri clienti.
Ogni anno sono sempre maggiori le richieste di messa in opera e manutenzione che pervengono alla Lifteam Ascensori da privati, enti pubblici e imprenditori.
Molto importante per la ditta emiliana è offrire soluzioni vantaggiose e specifiche per disabili e anziani, al fine di eliminare le barriere architettoniche presenti nelle abitazioni e città.
La possibilità di progettare e realizzare i componenti, porta un gran vantaggio al cliente.
Per prima cosa, in caso di guasto o malfunzionamento, i pezzi da sostituire sono facilmente reperibili ed inoltre c’è un assottigliarsi dei tempi nella realizzazione dell’impianto stesso, poiché progettisti e installatori comunicano tra loro.
I continui corsi di aggiornamento a cui tutto il personale aziendale è sottoposto permette ai tecnici di utilizzare le più moderne tecniche di installazione e acquisire nozioni su nuovi materiali.
Per questo motivo, i tecnici della Lifteam Ascensori sono in grado di affrontare qualsiasi problematica ed effettuare anche installazioni dove il poco spazio non permette le operazioni standard.
Inoltre, visto che oggi l’elevatore è un ornamento decorativo della casa, le installazioni e gli ammodernamenti sono mirati per mantenere lo stile dell’abitazione e soddisfare comunque le aspettative di personalizzazione del cliente.
La Lifteam Ascensori è attenta alla salvaguardia dell’ambiente e promuove nelle sue opere, elevatori a risparmio energetico che portano un doppio vantaggio: l’ambiente non risente dell’inquinamento e il proprietario dell’elevatore ha una spesa minore in termini di energia elettrica consumata.

Manutenzione e assistenza

L’assistenza e la manutenzione sono due servizi che ricoprono un ruolo fondamentale.
Infatti, la ditta dispone di un servizio clienti efficiente e mette a disposizione un numero verde sempre attivo, da chiamare in caso di necessità.
Alla richiesta di aiuto, una squadra nel minor tempo possibile, si presenta sul luogo in questione e in breve tempo ripristina le funzioni principali dell’elevatore.
L’impresa romagnola si occupa sia di manutenzione ordinaria che straordinaria.
Per evitare guasti e malfunzionamenti, l’azienda consiglia di rispettare le verifiche periodiche a cui devono essere soggetti gi elevatori.
Infatti un elevatore verificato periodicamente è meno soggetto a malfunzionamenti dovuti dall’usura delle componenti.
I tecnici della Lifteam Ascensori di Riccione sono professionali e capaci di risolvere qualsiasi guasto o disagio sì possa presentare.

CONTATTA L’AZIENDA

Lifteam srl ultima modifica: 2019-06-14T18:22:42+02:00 da Team di Ascensoristi.com