as.as. ascensori srl

AS.AS. Ascensori srl

Via Sabotino, 144

70124 Bari (BA)
P.Iva 07067790720

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

AS.AS. Ascensori di Bari sì occupa di progettazione, commercializzazione, installazione, manutenzione e ammodernamento di ascensori, montacarichi, montavivande, montascale, servoscale, montauto e piattaforme elevatrici.
La storia ebbe inizio con Vincenzo Dell’Oglio che in Egitto intraprese la sua carriera lavorativa come ascensorista presso un’impresa locale.
Il conflitto della seconda guerra mondiale, mutò gli equilibri politici e sociali dell’intero pianeta, così Vincenzo e la sua famiglia furono costretti a tornare in Italia e ricominciare una nuova vita.
Le capacità acquisite durante il soggiorno egiziano, permise di trovare subito lavoro nel settore ascensoristico con un’azienda del nord Italia.
Non passò molto tempo dal rientro in Italia che, nel 1954, Vincenzo Dell’Oglio e Nicola Triggiani (un suo amico) fondarono la AS.AS. Ascensori a Bari.
L’impresa divenne di famiglia quando Mario Dell’Oglio ereditò l’impresa del padre causa pensionamento del primo e morte di Nicola.
Era il 1982 e da allora l’azienda ha continuato a crescere per soddisfare le innumerevoli richieste che da tutta la regione ogni giorno pervengono alla AS.AS. Ascensori.
Oggi l’impresa di famiglia è guidata da Marzio, figlio di Mario, che ha portato ulteriore innovazione nei sistemi di installazione e manutenzione.
Le nuove nozioni sono state acquisite attraverso i corsi di aggiornamento che il personale aziendale segue costantemente per rimanere al passo con i tempi.
Uno dei punti di forza dell’azienda è la possibilità di realizzare nei propri complessi industriali le componenti necessarie alla messa in opera dell’impianto, unendo così progettazione e realizzazione.
Tale struttura produttiva permette di reperire più velocemente i componenti durante le riparazioni e manutenzioni oltre che garantire un risparmio sul prezzo dei materiali.
Molto importante per la AS.AS. Ascensori è soddisfare il cliente e garantire ad ogni impianto le funzionalità necessarie senza dimenticare l’aspetto visivo e dell’impianto.
L’azienda di Bari opera in campo privato, pubblico ed industriale.
L’efficienza degli impianti, la bontà dell’assistenza e la cordialità posta sempre al primo posto con tutti i clienti ha fatto crescere la domanda a tal punto che la AS.AS. Ascensori ha aperto più filiali nella regione Puglia per soddisfare la richiesta del mercato.

Manutenzione e assistenza

L’assistenza e la manutenzione sono due servizi che la AS.AS. Ascensori di Bari pone al primo posto.
L’assistenza è il modo migliore per seguire il cliente anche dopo che l’impianto è stato installato e prestare soccorso in caso di necessità.
Per le emergenze, infatti, è a disposizione di tutti i clienti un numero verde da chiamare a qualsiasi ora, tutti i giorni.
Alle richieste di supporto, l’azienda risponde in tempi molto brevi perché conosce benissimo i disagi di un elevatore guasto, soprattutto se utilizzato da un disabile o un anziano.
Per evitare di incorrere in guasti e malfunzionamenti, la soluzione migliore e far verificare periodicamente il proprio elevatore da tecnici preparati e in possesso degli attestati professionali.

CONTATTA L’AZIENDA

AS.AS. Ascensori srl ultima modifica: 2019-06-14T18:34:28+02:00 da Team di Ascensoristi.com