dg ascensori

DG Ascensori srl

Via Erbe Bianche, 34
95045 Misterbianco (CT)
P.Iva 05328580872

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

DG Ascensori di Misterbianco ( Catania) siciliana si occupa di progettazione, installazione, manutenzione, riparazione e ammodernamento di ascensori, minilift, montacarichi, montavivande, montascale, servoscale, montauto, scale mobili, tappeti mobili e piattaforme elevatrici.
L’obiettivo principale della ditta è aiutare i propri clienti a risolvere i piccoli e grandi fastidi derivanti dai dislivelli e dalla presenza delle barriere architettoniche.
Per questo, nel suo organico, ha un gruppo di tecnici specializzati in grado di risolvere qualsiasi problema legato al superamento di ostacoli verticali.
I continui corsi di aggiornamenti a cui è sottoposto lo staff aziendale e i decenni di esperienza maturati nel settore ascensoristico, hanno permesso alla DG Ascensori di diventare un punto di riferimento in tutta la Provincia.
La soddisfazione dei clienti è il primo traguardo da raggiungere, infatti, la ditta di Catania permette ai committenti di personalizzare l’elevatore secondo i gusti personali e aggiungere o rimuovere qualsiasi accessorio.
L’estetica nelle abitazioni, nei condomini o nei palazzi storici, hanno una certa rilevanza per i committenti e quindi anche per l’azienda che cerca sempre di trovare la soluzione più indicata per mantenere inalterato l’aspetto dell’edificio o migliorare l’immagine, aumentando anche il valore dell’immobile.
Per raggiungere l’eccellenza, non è sufficiente conoscere bene il settore ed avere tecnici preparati: è necessario utilizzare materiali e componenti di ottima qualità che consentono di utilizzare l’impianto al massimo delle proprie potenzialità e standard di efficienza.
La DG Ascensori monta pezzi autoprodotti e sono creati su misura del cliente e dell’impianto sul quale si va ad intervenire.
La trasparenza e la fiducia sono elementi importanti e, proprio per questo, la ditta catanese offre sopralluoghi gratuiti e senza impegno.
Lavora sia in campo privato che pubblico e tutti gli impianti hanno un massimale unico di assicurazione verso terzi di 7 milioni di euro.

Manutenzione e assistenza

DG Ascensori di Catania considera l’assistenza e la manutenzione due cardini fondamentali per il corretto funzionamento dell’impianto.
Un’assistenza funzionale è in grado di aiutare subito il cliente in difficoltà, fornendo soluzioni di qualità e interventi rapidi in grado di ripristinare subito l’attività dell’elevatore o fornire delle spiegazioni in merito a comportamenti non consoni.
Tutti i giorni h24, la ditta siciliana ha attivo un numero sempre reperibile da contattare in caso di emergenza.
L’azienda catanese è leader nella manutenzione e vanta un numero considerevole di impianti sempre funzionanti e consente ai propri clienti di scegliere tra tre diverse modalità di verifica: manutenzione semplice, manutenzione semicompleta e manutenzione completa.
In alcuni casi, quando un elevatore diventa logoro o obsoleto, la manutenzione potrebbe non essere più sufficiente e per questo si consiglia di effettuare un ammodernamento dell’impianto per riportare ai fasti di un tempo l’elevatore e migliorare il consumo energetico.

CONTATTA L’AZIENDA

DG Ascensori ultima modifica: 2019-01-11T10:35:31+01:00 da Team di Ascensoristi.com