s.i.m.a.r. ascensori

S.I.M.A.R. Ascensori srl

Via Giovanni Gorgone, 52
90146 Palermo (PA)
P.Iva 06518180820

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

S.I.M.A.R. Ascensori di Palermo si occupa di progettazione, installazione, manutenzione di ascensori e impianti finalizzati all’abbattimento delle barriere architettoniche.
Dal 1972, anno di fondazione della ditta, la S.I.M.A.R. Ascensori è sempre stata vicino al cliente, offrendo interventi rapidi e di qualità che hanno aumentato la fiducia dei cittadini palermitani nel marchio.
Soddisfare i propri clienti e risolvere i loro problemi è sempre stato il primo pensiero di chi ha creato la ditta, Giuseppe Furia.
Ora l’azienda di famiglia, ha molti tecnici nel suo organico, tutti specializzati e in grado di intervenire in qualsiasi situazione.
Questo perché ogni anno lo staff della S.I.M.A.R. Ascensori segue corsi di aggiornamento per apprendere nuove tecniche di installazione e soluzioni alternative al fine di abbattere le barriere architettoniche, tema molto sensibile in azienda.
La ditta effettua sopralluoghi e preventivi gratuiti per aumentare la trasparenza.
Inoltre mette a disposizione uno staff tecnico in grado di fornire risposte sull’elevatore più adeguato alle specifiche esigenze del cliente e soluzioni alternative.

Manutenzione e assistenza

La S.I.M.A.R. Ascensori di Palermo conosce bene l’importanza di fare verifiche periodiche agli impianti, per questo motivo invita i suoi clienti ad affidarsi ad un gruppo di tecnici esperti pronti ad affrontare ogni situazione con efficacia.
Per ogni guasto e malfunzionamento è attivo un numero da chiamare h24 tutti i giorni, a cui l’azienda risponde inviando sul posto una squadra di tecnici in grado di ripristinare l’elevatore in tempi brevi.

CONTATTA L’AZIENDA

S.I.M.A.R. Ascensori srl ultima modifica: 2018-11-14T18:19:00+01:00 da Team di Ascensoristi.com