cozzi ascensori

Cozzi Ascensori srl

Via Rosa Luxemburg, 2
10093 Collegno (TO)
P.Iva 06807080012

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

Cozzi Ascensori di Collegno (Torino) si occupa di installazione, realizzazione, riparazione e manutenzione di ascensori, montavivande, piattaforme elevatrici, montacarichi e montauto.
Fu fondata dai fratelli Cozzi oltre 60 anni fa e ancora oggi la ditta rimane a conduzione familiare.
L’esperienza e l’affidabilità dimostrata negli anni, ha permesso alla Cozzi Ascensori di acquisire costantemente nuovi clienti e attualmente ha in cura oltre 1700 impianti.
I tecnici che collaborano con la ditta sono altamente specializzati e, insieme a quelli dello ufficio tecnico e dell’assistenza, formano un team eccezionale.
Tutti gli anni, lo staff è sottoposto a corsi di aggiornamento per seguire le ultime novità in termini di installazione e di materiali innovativi.
L’ufficio tecnico è disponibile per consulenze al fine di aiutare il cliente nella scelta dell’impianto più adeguato.
La Cozzi Ascensori invita i propri clienti ad usufruire dei più innovativi sistemi tecnologici per avere un impianto moderno e funzionale.
Per chi desidera, l’azienda ha sviluppato un sistema di emergenza che permette alla persona bloccata all’interno della cabina di contattare l’azienda torinese del guasto e ricevere soccorso più velocemente.
Inoltre c’è una vasta gamma di prodotti tra cui scegliere, con materiali e colori, personalizzabili a seconda del gusto della persona o lo stile dell’edificio.

Manutenzione e assistenza

La Cozzi Ascensori di Collegno, della provincia di Torino, conosce bene l’importanza che risiede la buona manutenzione di un impianto.
Per questo motivo i tecnici sono specializzati per capire immediatamente lo stato di salute dell’elevatore e apportare le dovute migliorie.
Una buona manutenzione porta ad avere un elevatore sempre funzionante e sicuro.
Inoltre gli impianti sono verificati sempre dalla stessa persona, infatti l’azienda si avvale di tecnici specifici per ogni area.
In questo modo si ha una conoscenza storica dell’impianto ancora migliore e garantire un servizio sempre più efficiente.
Tutti i giorni, h24, l’azienda risponde alle richieste di emergenza dei propri clienti inviando sul posto un team di esperti in grado di ripristinare l’impianto in fretta.

CONTATTA L’AZIENDA

Cozzi Ascensori srl ultima modifica: 2018-11-15T17:12:20+01:00 da Team di Ascensoristi.com