tecnolift ascensori srl

Tecnolift srl

Via Ormea, 78/e
10125 Torino (TO)
P.Iva 09558140019

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

Tecnolift srl è un’azienda di ascensori con sede principale a Torino e una filiale che prende il nome di Tecnolift Milano srl che ha sede a Monza (MB).
Quest’azienda sì occupa di progettazione, installazione, riparazione, manutenzione e ammodernamento di ascensori, montacarichi, montavivande, montascale, servoscale, montauto, scale mobili, tappeti mobili e piattaforme elevatrici.
Da oltre 60 anni nel settore ascensoristico, la ditta torinese/brianzola, ha grande rilevanza in tutto il territorio del nord Italia.
La precedente denominazione, Musso Ascensori, non esiste più ed è stata sostituita dall’attuale Tecnolift.
Sono rimasti invariati però professionalità, passione e competenza.
Per questo motivo fidelizzare i clienti risulta davvero facile: sono moltissimi gli impianti installati e tutti con ottimi risultati.
Tutti sappiamo l’importanza di avere degli impianti che siano sempre funzionanti e che non creino disagi, soprattutto se l’elevatore installato è un impianto volto al superamento delle barriere architettoniche, un tema molto sensibile all’interno dell’azienda.
La Tecnolift opera in ambito privato, pubblico e commerciale.
Grazie ai continui corsi di aggiornamento a cui tutto il personale aziendale è sottoposto, qualsiasi installazione è possibile per i tecnici della ditta piemontese/lombarda.
Inoltre, a disposizione di chi lo desidera, c’è un ufficio tecnico che in grado di realizzare impianti che possano mantenere inalterato lo stile dell’edificio.
Infatti, oggi giorno è molto importante che gli elevatori non siano solo uno strumento funzionale, ma un vero e proprio decoro che possa risaltare i colori e lo stile della struttura ospitante.
Per chi desidera risparmiare in bolletta, la Tecnolift srl ha una gamma di ascensori a risparmio energetico, che oltre a proteggere l’ambiente da sostanze e materiali inquinanti, assorbe meno energia.

Manutenzione e assistenza

L’assistenza e la manutenzione sono servizi tenuti in grande considerazione dalla Tecnolift Ascensori di Torino e Monza.
Infatti, per tutti i clienti, c’è a disposizione un numero sempre attivo da chiamare in caso di necessità per ricevere soccorso anche nelle ore notturne, tutti i giorni.
La vicinanza al cliente, è uno dei fattori che ha permesso di raggiungere eccellenza che la Tecnolift può vantare, oltre alla professionalità e alla competenza dei tecnici.
I manutentori sono esperti tecnici specializzati nella verifica periodica degli elevatori.
Avere una squadra apposita per queste operazioni permette di risparmiare parecchio tempo durante le opere di manutenzione, perché gli ascensoristi sono in grado di capire in fretta, lo stato di salute dell’impianto.
Per un uso continuo e affidabile dell’elevatore, è obbligatorio far verificare l’impianto periodicamente, secondo i tempi prescritti dalla legge. Avvalersi di tecnici capaci e professionali è sicuramente un buon metodo per mantenere inalterate le funzionalità degli impianti anche parecchi anni dopo l’installazione.

CONTATTA L’AZIENDA

Tecnolift srl ultima modifica: 2019-07-11T17:57:33+02:00 da Team di Ascensoristi.com