ascensori fiore nunzio

Ascensori Fiore Nunzio srl

Via Tommaso Traetta, 46
70032 Bitonto (BA)
P.Iva 08066420723

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

Ascensori Fiore Nunzio di Bitonto, Bari. Quest’azienda si occupa di progettazione, installazione e manutenzione di ascensori, minilift, montacarichi, montavivande, montauto e
piattaforme elevatrici.
Gli oltre cinquant’anni di presenza sul territorio e nel settore ascensoristico, hanno permesso all’azienda di diventare un punto di riferimento in tutta la regione e collaborare con importanti studi di design, architettura e ingegneria.
Grazie all’esperienza, alla creatività e alla professionalità di tutto lo staff, l’azienda è divenuta leader nella creazione di impianti personalizzati, sia per quanto riguarda installazioni in edifici con spazio ridotto sia per grossi impianti di elevazione.
Salvatore Fiore, l’uomo che guida l’azienda, ha un grande interesse per i suoi clienti e la loro soddisfazione.
Vanta nel proprio organico tecnici gentili e cordiali oltre che professionali, in modo tale che il committente sia sempre seguito e coccolato, anche dopo la messa in opera dell’impianto.
Esperienza, sicurezza, innovazione e affidabilità sono i valori principali su cui si fonda l’azienda e che le ha permesso di acquisire clienti in misura sempre maggiore e installando oltre 450 impianti in tutta la regione.
Inoltre per chi lo richiede, è a disposizione il servizio “chiavi in mano”, che lascia nelle mani dell’azienda la ricerca di eventuali professionisti come muratori, giardinieri o elettricisti e gli atti burocratici da sbrigare.
Per la massima trasparenza, effettua sopralluoghi gratuiti e senza impegno. Il cliente, inoltre, viene informato di tutte le fasi di lavorazione in modo tale che sia al corrente di ciò che viene installato nella propria abitazione.
Lo staff altamente specializzato è in grado di fornire soluzioni alternative qualora la situazione lo richieda ed è in grado di intervenire su qualsiasi impianto in breve tempo e con grande concretezza.
Questo è possibile anche grazie ai continui corsi di aggiornamento a cui tutto lo staff aziendale è sottoposto.

Manutenzione e assistenza

Ascensori Fiore Nunzio di Bitonto (Bari) invita i suoi clienti a fare manutenzione del proprio impianto di elevazione se si vuole godere di tutti comfort ed essere certi che sia affidabile e sicuro.
Un impianto che viene periodicamente verificato è meno incline a guasti e malfunzionamenti che possono creare pericoli e disagio.
Inoltre c’è un numero sempre attivo che il cliente può chiamare a qualsiasi ora del giorno e della notte, tutta la settimana, quando si verifica un problema e c’è la necessità di risolverlo in fretta.

CONTATTA L’AZIENDA

Ascensori Fiore Nunzio srl ultima modifica: 2018-12-15T18:42:22+01:00 da Team di Ascensoristi.com