auros elevator srl

Auros Elevator srl

Viale Enrico Ortolani, 223
00125 Roma (Roma)
P.Iva 00920551009

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

Auros Elevator, Roma. Quest’ azienda romana è un punto di riferimento in tutta la regione per progettazione, installazione, manutenzione, riparazione e ammodernamento di ascensori, piattaforme elevatrici, montacarichi e montascale.
I fratelli Aureli furono indirizzati verso questa professione dal padre e dallo zio che avevano messo su una loro azienda ascensoristica.
Dopo 10 anni di gavetta, i due fratelli hanno deciso di mettersi in proprio e creare una nuova azienda: era il 1965 e nasceva la Auros Elevator.
La ditta romana ha messo in opera numerosi impianti non solo a Roma ma in tutta la regione.
Migliaia sono gli impianti installati tra enti pubblici, istituti religiosi, abitazioni private, complessi industriali, alberghi, uffici e condomini.
La ditta capitolina può vantare interventi sul Colosseo, sul Vittoriano, sul Palazzo Senatorio e molti altri edifici dello stesso tipo.
Questo è stato possibile anche grazie all’alta specializzazione dei propri tecnici e gli attestati di qualità in possesso (attestazione SOA, ISO 9001 e OHSAS18001).
L’attestazione SOA permette di operare nel settore pubblico, ISO9001 certifica la qualità degli impianti installati dall’azienda e l’OHSAS18001 è l’attestato che indica la perfetta gestione dell’azienda in termini commerciali, di sicurezza e di qualità.
La professionalità dell’azienda si vede anche sull’attenzione che ripone per l’incolumità dei propri dipendenti.
Essi sono dotati di tutti i dispositivi di protezione necessari per intervenire in ogni situazione, in totale sicurezza e seguono corsi di aggiornamento per acquisire nuove tecniche sull’installazione di impianti e sullo sviluppo di nuovi materiali.
Ogni impianto può essere personalizzato secondo le volontà del cliente, poiché per la Auros Elevator la soddisfazione del cliente è l’obiettivo primario.
Comunque mette a disposizione una squadra di tecnici per consigliare l’elevatore più indicato al caso specifico e fornire ulteriori dettagli.
Per una maggiore trasparenza, l’azienda offre sopralluoghi e preventivi gratuiti.

Manutenzione e assistenza

La Auros Elevator srl si occupa sia di manutenzione ordinaria che straordinaria.
Tutti i giorni, 24 ore su 24, l’azienda mette a disposizione un numero da contattare in caso di emergenza.
Una squadra di tecnici specializzati, in tempi brevi, sarà inviata sul luogo e nel 90% dei casi, ripristina le funzionalità dell’elevatore in meno di 5 ore.
Tutti gli interventi sono mirati a risolvere i problemi e non creare ulteriori disagi ai propri clienti.
Per un’assistenza migliore, le squadre di intervento sono state divise per area territoriale.
In questo modo il servizio sarà più veloce e il team che si occupa dell’elevatore è sempre lo stesso, in modo tale da dare continuità al rapporto cliente-azienda.

CONTATTA L’AZIENDA

Auros Elevator srl ultima modifica: 2018-12-06T22:48:02+01:00 da Team di Ascensoristi.com