liftimam ascensori

Liftimam Ascensori

Via Giacomo Leopardi, 192
80125 Napoli (NA)
P.Iva 08606501214

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

Liftimam Ascensori di Napoli si occupa di installazione, manutenzione, riparazione e ammodernamento di ascensori, minilift, montacarichi, montavivande, montascale, servoscale, montauto, scale mobili e piattaforme elevatrici.
Filippo Santopaolo, proprietario della ditta, vanta un’esperienza molto lunga nel campo degli elevatori.
L’impegno costante ha garantito all’imprenditore campano di diventare un punto di riferimento in tutta la città e le province limitrofe di Napoli.
Oltre una dedizione completa al lavoro, la Liftimam ascensori pone il cliente al primo posto, rimanendo sempre a disposizione dei suoi committenti anche dopo la messa in opera dell’impianto.
Questo servizio garantisce una continuità di intervento e una risoluzione più rapida di eventuali guasti e malfunzionamenti che possono sorgere nel tempo.
L’azienda campana organizza periodicamente dei corsi di aggiornamento a cui tutto lo staff tecnico è obbligato a partecipare.
Questa attenzione ai dettagli permette alla ditta di Napoli di essere vigile sulle nuove scoperte in ambito di installazioni e l’utilizzo di nuovi materiali.
Conoscere le più moderne tecniche di lavoro non può che essere un vantaggio, poiché si trovano soluzioni alternative anche quando la struttura dell’edificio non permette delle normali installazioni.
La Liftimam ascensori lavora nelle province di Napoli, Benevento, Caserta, Salerno e Avellino ed è molto attiva nel mondo degli elevatori per disabili.
L’eliminazione delle barriere architettoniche è un tema molto sensibile in azienda e al fine di aiutare disabili e anziani, è stato dedicato molto tempo per formare il personale ad intervenire in ogni caso e diventare leader nella realizzazione di impianti di elevazione di questo tipo.

Manutenzione e assistenza

L’assistenza e la manutenzione sono i servizi più importanti per la Liftimam di Napoli per questo è sempre attivo un numero verde che permette di interagire con la ditta a qualsiasi ora e a qualsiasi giorno se l’elevatore subisce un guasto o qualcuno rimane bloccato nell’impianto.
Insomma, in caso di emergenza la Liftimam risponde presente 7 giorni su 7.
Tutti gli impianti installati sono di ottima qualità ma, senza una corretta manutenzione, anche le componenti migliori subiscono un degrado che poi porta a malfunzionamenti o guasti.
Per questo motivo la ditta napoletana consiglia di affidarsi a professionisti seri e capaci della manutenzione e far verificare il proprio elevatore periodicamente secondo le tempistiche previste dalla legge.

CONTATTA L’AZIENDA

Liftimam Ascensori ultima modifica: 2019-04-16T15:26:16+02:00 da Team di Ascensoristi.com