irme ascensori

I.R.M.E Ascensori

Via Francesco Petrarca, 25
81100 Caserta (CE)
P.Iva 02612620613

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

I.R.M.E. Ascensori di Caserta si occupa di installazione, manutenzione, riparazione e ammodernamento di ascensori, minilift, montacarichi, montavivande, montascale, servoscale, montauto, scale mobili, tappeti mobili e piattaforme elevatrici.
La storia di I.R.M.E. nasce nel 1986 grazie alla voglia di gettarsi nel mondo dell’imprenditoria del suo fondatore, il Signor Cicia Giuseppe.
Per moltissimi anni è stato l’unico amministratore ma, grazie alla competenza degli uomini scelti a lavorare al suo fianco, Giuseppe è riuscito a creare un marchio di successo.
L’idea di creare un laboratorio per la realizzazione delle proprie cabine, componenti e impianti, ha permesso un’ascesa costante che tutt’oggi ancora persiste.
La qualità dei prodotti montati e la grande esperienza maturata nel campo ha permesso all’azienda di acquisire un numero sempre maggiore di clienti soddisfatti fino a diventare un punto di riferimento in tutta la regione.
Sono migliaia gli impianti installati negli oltre 30 anni di attività dalla I.R.M.E. Ascensori.
I.R.M.E. Ascensori lavora in ambito civile, industriale e pubblico ed è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta il cliente pone.
I tanti anni di esperienza hanno garantito una conoscenza totale del settore, che consente alla ditta di installare impianti e trovare soluzioni alternative anche quando il poco spazio o costruzioni anguste non permettono le classiche operazioni di montaggio.
Uno dei punti di forza della ditta è il superamento delle barriere architettoniche.
Inoltre i clienti, hanno una vasta scelta di personalizzazioni che possono aggiungere secondo i gusti personali: la I.R.M.E vede questa soluzione come imprescindibile per consentire alla ditta di accrescere in fama e allo stesso tempo rendere il committente soddisfatto.
Le persone sono sempre al centro del progetto e il cliente non viene mai abbandonato, ma viene seguito, aiutato e indirizzato nella scelta migliore per le sue necessità.

Manutenzione e assistenza

L’assistenza e la manutenzione di elevatori sono due punti importanti per il corretto funzionamento dell’elevatore stesso.
Infatti gli impianti necessitano di verifiche periodiche da parte di tecnici specializzati per mantenere un buono stato di salute.
L’azienda I.R.M.E. Ascensori di a Caserta è leader nel servizio.
L’assistenza clienti è sempre raggiungibile attraverso un numero verde, questo permette ai clienti di contattare la ditta anche nelle ore notturne, e chiedere supporto, tutti i giorni h24.
Purtroppo malfunzionamenti e blocchi sono dovuti all’usura e alle tante componenti che entrano in gioco durante il movimento di un qualsiasi elevatore, ma facendo eseguire le verifiche periodiche secondo gli standard di legge, questi inconvenienti sono molto più improbabili.
Infatti i tecnici che si occupano di ascensori ed elevatori, sono dei professionisti che conoscono molto bene il settore e riconoscono quando alcune componenti sono usurate e necessitano di essere sostituite.

CONTATTA L’AZIENDA

I.R.M.E Ascensori ultima modifica: 2019-05-29T18:06:55+02:00 da Team di Ascensoristi.com