lift care service

Lift Care Service

Via Catalani, 24
09128 Cagliari (CA)
P.Iva 03712120926

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

Lift Care Service di Cagliari è un punto di riferimento nell’area cagliaritana per il gran numero di installazioni compiute in tutta la provincia.
Si occupa di installazione, riparazione e ammodernamento di tutti gli impianti di elevazione più comuni. (Ascensori, Minilift, Montacarichi, Montavivande, Montascale, Servoscale, Montauto, Piattaforme elevatrici)

Da parecchi anni la Lift Care Service è impegnata nella lotta rivolta all’abbattimento delle barriere architettoniche, un argomento molto sensibile per l’azienda di Pani Simone.
Centinaia di impianti sono stati installati in tutta la provincia, per la soddisfazione dei committenti e delle persone su sedia a rotelle o con problemi motori che ora sono molto più indipendenti.

Grazie ai molti anni di esperienza maturati nel campo dell’elevazione, l’azienda cagliaritana, è in grado di installare servoscale, piattaforme elevatrici, montacarichi e ascensori molto affidabili e che rispettano tutti gli standard di sicurezza imposti dalla Comunità Europea.
La professionalità, unita all’alta specializzazione dei tecnici, garantisce degli impianti di qualità che richiedono solamente la normale manutenzione.

Manutenzione e assistenza

La ditta individuale di Pani Simone, si occupa sia di manutenzione ordinaria che straordinaria e ha un servizio clienti sempre attivo h24, così da essere sempre reperibili quando un cliente richiede assistenza per una riparazione o un blocco dell’elevatore.

CONTATTA L’AZIENDA

Lift Care Service ultima modifica: 2018-11-13T10:46:51+01:00 da Team di Ascensoristi.com