eleva system

Eleva System srl

Via San Lorenzo, 8
07029 Tempio Pausania (SS)
P.Iva 02635090901

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

Eleva System di Tempio Pausania, Sassari si occupa di impianti di elevazione legati all’abbattimento delle barriere architettoniche.

L’obiettivo primario dell’azienda è restituire a disabili e persone con difficoltà motorie la propria indipendenza e permettere loro di muoversi con più facilità dentro e fuori la propria abitazione.
Lo staff Eleva System è altamente specializzato e segue costanti corsi di aggiornamento per conoscere nuove tecniche d’installazione e materiali innovativi.
Ci sono molto figure professionali diverse che si occupano della soddisfazione del cliente e lo aiutano a scegliere l’impianto più adatto alla specifica esigenza.
Eleva System srl opera in tutta la regione Sardegna e anche fuori nazione, infatti ha diversi impianti installati nella vicina Corsica.
L’azienda sarda segue il cliente dalla prima telefonata e lo accompagna fino alla completa messa in opera dell’impianto.
Inoltre, tutto gratuitamente, effettua sopralluoghi e mette a disposizione una consulenza tecnica, per coccolare il cliente e garantire la massima trasparenza.
Per non lasciare nulla al caso c’è il servizio “chiavi in mano”: Eleva System penserà alla compilazione di ogni pratica burocratica oltre che ricercare tutti i professionisti necessari per installare in sicurezza e secondo le specifiche del cliente tutto l’impianto.

Manutenzione e assistenza

È necessario che gli impianti per disabili siano sempre funzionanti per non creare disagio per le persone affette da queste patologie e, per questo motivo, Eleva System svolge la manutenzione periodica dell’impianto.
Qualora ci fosse un malfunzionamento o un guasto, 24 ore su 24 l’azienda sarda risponde alle chiamate di emergenza dei propri clienti e nel minor tempo possibile sarà inviata una squadra capace di risolvere la situazione in tempi brevi e con efficacia.

CONTATTA L’AZIENDA

Eleva System srl ultima modifica: 2018-11-10T16:30:09+01:00 da Team di Ascensoristi.com