gianfelice ascensori

Gianfelice Ascensori

Via Fonte Romana, 64
65124 Pescara (PE)
P.Iva 01931040685

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

Gianfelice Ascensori, Pescara. Quest’azienda abruzzese si occupa di progettazione, installazione, manutenzione, riparazione e ammodernamento di ascensori, minilift, montacarichi, montavivande, montascale, servoscale, montauto, scale mobili, tappeti mobili e piattaforme elevatrici
L’impresa di famiglia nasce nel 1991 e da allora ha mantenuto i propri valori, facendo affidamento sulla capacità artigianale unita alle migliori componenti sul mercato.
Questo mix di qualità ha consentito alla Gianfelice Ascensore di essere conosciuta in tutta la provincia di Pescara e operare anche in ambito regionale.
La realizzazione di ogni impianto viene studiata in fase di progettazione cercando di realizzare un impianto che si leghi alla perfezione al colore e allo stile della struttura che lo ospita.
Uno dei servizi più apprezzati dalla clientela è quello “chiavi in mano”.
Infatti la ditta, in questo caso, si occupa personalmente delle pratiche burocratiche e la ricerca di eventuali altri professionisti per completare la messa in opera dell’impianto.
Il committente non dovrà pensare a nulla, solo aspettare il termine dei lavori secondo i tempi prestabiliti.
Tutto il personale aziendale, dai tecnici che operano sul campo a quelli che progettano sono sottoposti costantemente a corsi di aggiornamento in materia di sicurezza, installazioni e sull’utilizzo di nuovi materiali.

Manutenzione e assistenza

L’assistenza e la manutenzione sono tra i servizi più importanti che un’azienda ascensoristica può offrire.
La Gianfelice Ascensori di Pescara conosce bene l’importanza di un’assistenza clienti che sia sempre presente e il ruolo chiave che ricopre la manutenzione per aver il proprio elevatore senza disponibile e funzionante.
Per le emergenze è sempre attivo, tutti i giorni h24, un numero che risponde alle richieste di soccorso.
L’azienda pescarese si occupa sia di manutenzione ordinaria che straordinaria e vanta un gran numero di clienti soddisfatti.
Infatti, il lavoro della Gianfelice Ascensori non termina con l’installazione dell’impianto: sostenere il cliente nei momenti di bisogno e garantirgli un impianto che sia sempre funzionante e affidabile è la missione che da decenni l’impresa familiare sta portando avanti con successo.

CONTATTA L’AZIENDA

Gianfelice Ascensori ultima modifica: 2019-03-09T11:42:01+01:00 da Team di Ascensoristi.com