de luca ascensori

De Luca Ascensori

Via Madonna della Pace, 150
65013 Città Sant’Angelo (PE)
P.Iva 01181020684

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

De Luca Ascensori di Città Sant’Angelo, Pescara. Quest’azienda abruzzese si occupa di installazione, manutenzione, riparazione e ammodernamento di ascensori, minilift, montacarichi, montavivande, montascale, servoscale, montauto e piattaforme elevatrici.
Gli oltre 50 anni di esperienza sul campo ha permesso alla ditta di promuovere il proprio nome e aumentare la fiducia del pubblico nel marchio, permettendo alla De Luca Ascensori di diventare un punto di riferimento in tutta la Regione Abruzzo e compiere interventi anche sul resto del territorio nazionale.
Tutto è nato nel 1974 con Franco De Luca che, dopo 14 anni da dipendente, ha deciso di mettersi in proprio.
La grande capacità gestionale e la facilità di intervento su qualsiasi tipo di elevatore, ha permesso alla ditta di evolversi e raggiungere obiettivi inimmaginabili.
Oggi la ditta è gestita da Fabrizio De Luca, figlio del fondatore Franco, che insieme al suo staff sta continuando a tenere alto il nome dell’impresa di famiglia.
L’azienda di Città Sant’Angelo opera in ambito privato, pubblico e industriale e sono molti i servizi che offre ai suoi clienti oltre a quelli già citati.
Uno dei principali motivi di vanto dell’azienda sono gli oltre 9000 clienti soddisfatti in tutta Italia.

Manutenzione e assistenza

L’assistenza e la manutenzione sono servizi molto importanti per De Luca Ascensori di Città Sant’Angelo (Pescara).
Infatti il lavoro dell’azienda abruzzese non termina una volta completata l’installazione: la grande fiducia nel pubblico è stata guadagnata grazie ad una assistenza continuativa che garantisce impianti funzionanti in qualsiasi momento.
Infatti c’è un apposito numero, sempre attivo h24, che si può chiamare per ricevere supporto immediato in caso di emergenza.
La qualità degli impianti deriva dalle componenti di qualità utilizzate e una manutenzione mirata per mantenere l’elevatore in un buono stato di salute.

CONTATTA L’AZIENDA

De Luca Ascensori ultima modifica: 2019-03-09T11:06:27+01:00 da Team di Ascensoristi.com