cst montascale

CST Montascale

Via della Boffella, 37

25020 San Paolo (BS)
P.Iva 03378480986

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

CST Montascale di San Paolo, Brescia è nata solo nel 2010 ma nel suo organico ha tecnici e collaboratori che lavorano nel campo dell’elevazione da decenni.
Si occupa di installazione, riparazione e manutenzione di montascale, piattaforme elevatrici per disabili ed ascensori.
L’obiettivo principale dell’azienda è l’abbattimento delle barriere architettoniche che impediscono ai disabili e alle persone affette da difficoltà motorie di vivere una vita normale.
La ditta bresciana è impegnata anche nella creazione di alternative che aiutino queste persone a muoversi con facilità all’interno della propria casa.

A disposizione dei clienti c’è un servizio di assistenza che è altamente specializzato per rispondere a tutti i dubbi e i quesiti che vengono loro posti.
Infatti nella CST Montascale, tutto il personale segue corsi di aggiornamento per conoscere le nuove tecniche di installazione e i materiali innovativi sviluppati.
L’azienda, si occupa di tutto qualora il cliente lo richieda con il servizio “chiavi in mano”, dalla prima chiamata fino alla messa in opera dell’impianto, il committente viene seguito passo dopo passo per la soddisfazione di entrambi le parti.
Le alte competenze professionali dei propri tecnici hanno permesso all’azienda di esportare il proprio brand fuori dalla regione e installare impianti anche in altre province del nord Italia.

Manutenzione e assistenza

Fare una verifica periodica degli impianti di elevazione è molto importante per motivi di sicurezza e per non creare disagi.
Per i disabili e persone affette da difficoltà motorie un elevatore è molto importante, per questo motivo la CST Montascale di San Paolo (Brescia) invita i suoi clienti a richiedere la manutenzione periodica dell’impianto.
Tutti i giorni h24, l’azienda mette a disposizione un servizio di assistenza che qualora ce ne fosse bisogno organizzerà una squadra in tempi brevi e sarà inviata a casa della persona che ha chiamato per ripristinare l’elevatore.

CONTATTA L’AZIENDA

CST Montascale ultima modifica: 2018-11-10T17:01:27+01:00 da Team di Ascensoristi.com